1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion - Gilda maghi PS3

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da robby575, 19 Aprile 2008.

1. robby575

robby575 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buon pomerigio a tutti,mi dareste una mano per favore con la missione "il segreto di vathacen" della gilda maghi oblivion Ps3 dove sono bloccato perchè una volta lanciati 3 incantesimi contro la colonna per farla aprire, non posso lanciare il 4 cioè "fortifica magika a barsaglio" perchè non lo possiedo, e x sbaglio poi ho sprecato la pergamena del forziere vicino il tavolo dello studioso.Dato che sono al livello 38 possiedo forse tutti gli incantesimi di tutte le gilda maghi e dell'università arcana xchè come molti sfrutto il trucco soldi ed ho fatto innumerevoli acquisti,ma "Fortifica magika a bersaglio" nn mi pare di averlo mai visto .....dove posso trovarlo??? grazie mille per disponibilità saluti a tutti.
  2. Zellvan9

Zellvan9 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Mi dispiace ma credo ke si debba usare proprio la pergamena! Io ho fatto così...
    Se hai un salvataggio di poco precedente caricalo!
    Se no prova a vedere se puoi creare l'incantesimo all'altare degli incantesimi nella gilda dei maghi! :D