1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion - Cura Vampirismo

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da chucky_21, 29 Agosto 2008.

1. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    ciao sono bloccato alla cura per il vampirismo...

a quando la vecchia chiede di trovargli le 5 gemme d'anima...

ma cosa sono?? come si usano? dove si trovano??

e le gemme d'anima normali a cosa servono??

grazie!
  2. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Aia mi dispiace per te, brutta malattia il vampirismo ti fa diventare bruttissimo :asd:
    Però essere vampiro ha anche i suoi pregi diventi immune da paralisi e dalle malattie, aumenti la forza, il peso che puoi portare, la velocità, la volontà e molte altre cose. Daltra parte diventi, vulnerabile al fuoco e alla luce del sole, e devi succhiare il sangue per non far degenerare la malattia :asd:
    Un mio amico è stato morso (nel gioco naturalmente) è ha dovuto fare il giro del mondo per trovare tutti gli ingredienti che voleva la vecchia...
    Le gemme che ti servono sono le gemme dell'anima grandi vuote (quelle con un solo +) le puoi trovare:
    - negozi delle gilde dei maghi
    - emporio della città imperiale
    - volendo fare un bel pò di scassinaggio difficile ne trovate tre al primo piano dell università arcana: c'è uno scrigno con tre gemme grandi se non sono vuote potete svuotarle caricando armi magiche
    - caverna a sud della casa della strega che vi farà la cura
    -gilda dei maghi di chorrol: salite le scale e nell'armadio di sinistra scassinate la serratura da 5 cilindretti
    Visto che dopo dovrai cercare altri oggetti per la vecchia ti consiglio di andare su questo link molto utile (http://tes.altervista.org/vampiro.php)
    Mi scuso con i mod se non potevo mettere il link :p
  3. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    hey...grazie! domani mi metto li e provo..... cioe' essere vampiro e' ona figata io al massimo pero' sono arrivato a 75 come livello malattia...se arriva a 100 non e' che diventa irreversibile e non si guarisce piu'...

io resteri vampiro..
    ma passare le giornate nelle caverne ad ammazzare goblin e uscire solo di notte poi mi rompo....
  4. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Mi pare proprio di si, cioè mi sembra che se la malattia si aggrava bye bye vita normale :asd:
    Comunque puoi sempre mandarlo avanti il tempo ;)
  5. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Puoi comunque succhiare il sangue a delle vittim addormentate di notte, ad esempio ai mendicanti, così torni accettabile dalla gente e puoi tollerare la luce del sole.

Mandare avanti il tempo mi fa perdere il gusto...
  6. expertgameps3

expertgameps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate, desideravo sapere, in quale città posso trovare la Gilda dei guerrieri ? ;.
  7. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Mmm... adesso non mi ricordo... mi dispiace....
    Comunque ti consiglio di aprire un'altro 3d apposta per la tua domanda perchè forse leggendo il titolo "Cura Vampirismo" non entrano ;)
  8. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Le gemme nomali le trovi nelle gilde dei maghi(rubandole).Dopo,avrai ancora delle cose da prendere