1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

1. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ecco la nuova moda dell'Hanno!
    xke limitarsi a uccidere gente e esplorare le foreste quando oblivion nasconde dei punti per salire sui palazzi e farsi un giro panoramico della citta'?
    ho chiamato questa demenzialita' "Oblivion Climbing", ed ecco i primi screenshoots, postate anke voi qualke foto di oblivion climbing

p.s.
    per fare gli screenshoot uso un programmino freeware semplicissimo e leggerissimo scaricabile da www.fraps.com (il print screen almeno a me non funziona..)
  2. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

Trophy Points:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ma quello è oblivion pc che c'azzecca con oblivion xbox? tra l'altro se nn sbaglio oblivion è come morrowind e basta modificare dei file o usare dei cheat e con il pg puoi fare salti stratosferici e arrivi dove vuoi altro che climbing.

su oblivin per xbox se fate la quest Lacrime del Salvatore e andate nella mappa dove stanno le lacrime se cercate bene sui bordi della mappa riuscite a salire su di essi e vi ritrovate fuori dalla mappa, è tutto piatto e finisce con uno strapiombo alla base del quale è tutto piatto e bianco, stessa cosa nella quest dove devi salvare il pittore che è finito dentro il suo quadro
  3. Splatters

Splatters Tribe Member

Trophy Points:
    145
    io mi sono buttato nel vuoto fuori dalla mappa in due posti, uno era in una grotta, dove in una stanza c'èra una "trabochetto" in pratica quando andavi in mezzo alla stanza e poi andavi via intorno si alzavano 4 muri, chi si riabbassavano una volta tornato al centro, li ho fatti abbassare e appena si sono rialzati ci sono saltato sopra, vedevo la grotta dall'alto e sotto il nulla grigio, buttandomi nel vuoto mi riporta nella stanza che sta sopra a dove mi sono buttato. Un altra volta per un bug, mi siedo per sbaglio in una panca e premo subito A per alzarmi ma invece di alzarsi si siede in un murettino dietro quando premo A per rialzarmi da li mi porta in cima alla stanza e pure li giù nel vuoto.
  4. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

Trophy Points:
    36
    non sono cosi' triste da usare le mod... il bello dell'oblivion climbing e' proprio trovare il modo di raggiungere postazioni alte con salti normali.. e non credo ke sul 360 non si possano fare gli screnshot..

approposito di sedie, la meta' delle volte il mio pg si siede su qualcosa di invisibile accanto alla sedia :D:D
  5. imported_Elminster

imported_Elminster Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ci siete riusciti ad entrare nella torre dell'imperatore nella citta' imperiale?
    E salire in cima in cima?

Mahuahahhahaah :confused: :confused: :confused:
  6. crislink

crislink Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    A me è capitato lo stesso, solo che l'ho usato a favore per prendere la pietra di varla e farmi un giro per il dungeon!
    COmunque si può arrivare dappertutto, il player salta in una maniera incredibile :D