1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion - Classe

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Des.!, 3 Agosto 2007.

1. Des.!

Des.! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti belli e brutti,
    dopo ore ore di game non ho ancora "scoperto" il mio personaggio o il personaggio.
    Forse sono noob, amo la magia negli RPG, ho provato a fare full mago con segno Apprendista, arrivato alla quest del bastone mi sono trovato davanti 3 stregoni contemporaneamente 2 colpi e muoio =|(liv 5 con Distruzzione 51 volonta 40 il resto tutto intorno ai 30-35-45), insomma ho riprovato a rifarlo mettendogli altre caratteristiche e segni zodiacali però trovo sempre qualcuno che in + occasioni mi killa :| troppo facilmente (due o addirittura 1 colpo).
    Avevo un liv8 con armatura pesante che poteva evocare l'elemental di fuoco, killavo mezzo mondo (ero gia campione a liv 7nell arena)... arrivo da 4 tipi che mi attaccano assieme durante la quest principale quella delle fogne della citt. imperiale e crepo per mancanza di mana (140 mi pare, 120 per evocare pet) niente pet e pozioni che finiscono in 10 secondi (ben 20 per la salute e 15 per magika). Provato un un altro personaggio e li ho stesi tutti, arrivo all arena contro i 3 lucertoloni e crepo isi :|. O visto che alcuno crepano facilmente altri mi ci vogliono come minimo 20-30 colpi da fuoco di 10-20 danno.
    Bellissimo sto Oblivion ma possibile che non riesco ad andare avanti? Vorrei fare un personaggio mago però non riesco a capire la meccanica di gioco.
    Arrivo a finire l'arena o quasi con qualsiasi personaggio però nel mondo crepo per forza dei nemici e viceversa, se io faccio 20 danno loro ne fanno 45-50, anche i più stupidi mi arano facilmente come i troll del dipinto.
    Pls potete darmi un consoglio? come si gioca ad oblivion? so che non devo diventare super potentissimo all'inizio però se sono"capace" di uccidere i mostri forti non capisco perchè non posso farlo...
    Provo a fare
    Mago// segno Mago// Distruzzione,Evocazione,Alchimia, illusione, velocità,acrobazia, recupero//Bretone.
    Farò tutte le quest per essere accetato nella gilda dei maghi, poi arriverò fino alla quest del bastone, 1 vs 4 contemporaneamente se morirò sarà perchè sono lowliv ..se arriverò a liv 10 mi faranno dei danni da 40 ogniuno... pls help me...
  2. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    L'unico consiglio che adesso mi viene alla mente è anche quello più ovvio: prova ad aumentare di tre - quattro livelli e poi ritorna dai tuoi nemici e riprova a sconfiggerli(il liv 7-8 è basso), se non dovesse bastare allenati ancora e ancora sino a quando non sono alla tua portata. Anche io ho trovato molte difficoltà ad uccidere alcuni nemici ma alleandomi non c'è stato avversario che si sia salvato dalla mia furia vendicativa:rolleyes:
  3. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Consiglio: Quando le cose iniziano a farsi frustranti abbassa un pochino il livello di difficoltà e ti divertirai di più.
  4. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Giusto :rolleyes: vale anche l'inverso: se troppo facile meglio alzare (quanto amo 'sto giuoco)