1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Obiettivo in pgr3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Ekluf, 20 Febbraio 2007.

  1. Ekluf

    Ekluf Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Qualcuno mi sa dire Quali sono le macchine esotiche da comprare in pgr x sbloccare l obiettivo?:cool:
  2. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
  3. Ekluf

    Ekluf Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Grazie per la risposta tempestiva!NN ho gioki nuovi al momento e quindi sto rigiocando ttt i gioki ke gia ho alla ricerca d qualke obiettivo nn ancora sbloccato!
  4. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    di niente..;) ..anche a me ogni tanto viene il raptus degli obiettivi ma dopo un po mi rompo le pa...:D
  5. Ekluf

    Ekluf Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Boh ho comprato tutte le makkine ke m hai detto ma non l ho sbloccato l obiettivo...poi appena ho comprato l ultima makkina e l ho posizionata in garage s è bloccato tutto e ho dovuto riavvare.Ma ora ho tutte le makkine ke m hai detto...o qlcuna è sbagliata o è stato xke s è bloccata la console
  6. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    ho fatto una ricerca in giro e la lista sembrerebbe corretta...sei sicuro di aver comprato la Shelby GT 500? Perchè se non erro c'è anche una Ford Shelby 500...
  7. Ekluf

    Ekluf Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Si..ho comprato proprio quella giusta...il fatto è ke appena ho comprato l ultima makkina s è bloccato il gioco..il riavvio la makkina ke avevo appena comprato però è nel garage...puo essere questa la causa?