1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

obbiettivi da sbloccare e missioni N3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Shd111, 6 Marzo 2007.

1. Shd111

Shd111 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti...visto che nel serch non ho trovato nulla mi chiedevo come si fa per ottenere tutte s nelle missioni? cioè so che si devono rispettare alcuni criteri, tipo n° di uccisioni nomali ed astro, sopravvivenza delle guardie, tempo impiegato ecc...ma ci sono alcune missioni in cui provando e riprovando, non miglioro mai...magari vi faccio una lista delle missioni e dei miei risultati.
    Poi mi chiedevo se per battere il signore delle 99notti necessito di qualche oggetto o strategia particolare? io non riesco a fargli gran chè con la combinazione axx.. eppure il personaggio è al lv.9.
    Inoltre sapete darmi qualche consiglio su dove trovare alcuni oggetti e come combinarli per ottenere risultati particolari?grazie...
  2. V-Slasher

V-Slasher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ti servono tutte s per sbloccare l'obbiettivo ma tutte o A o S. per quanto riguarda i criteri penso dipenda dal personaggio, prima pensavo fosse in base alle combo, ma dopo aver fatto 10000 di combo e prendendo cmq B mi sono ricreduto. a ogni modo l'unica missione veramente difficile è castle varvazaar di asphaar.

per il re delle 99 notti, equipaggia il bracciale demoniaco (cade a caso dai demoni neri, più facile se equipaggi quadrifogli e divine tiarra). con quello puoi fare la combo di livello 9 di inphyy a ripetizione senza consumare la barra astro. se lo colpisci 4-5 volte con quella mossa lo ammazzi.
  3. Shd111

Shd111 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie gentilissimo, che dici ti posso dare i dati delle missioni che mi stanno facendo impazzire così magari li paragoniamo ai tuoi?...per ora grazie :)
    Automerged Message for DoublePosting
    perfetto ho quasi sbloccato l'obbiettivo, mi manca solo una missione dove ho ripreso b cioè quella che dicevi anche tu di aspharr.
    una cosa volevo chiederti, ma il bracciale demoniaco posso trovarlo solo nell'ultimo livello di inphy, o i demoni neri li trovo anche nelle sue missioni precedenti? non mi ricordo, forse nelle pianure...sempre che i demoni neri sono quelli schifezze con i denti nello stomaco che volano a mezza'aria e che sputano palline nere...
  4. V-Slasher

V-Slasher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se dopo ho tempo prendo i dati di quella missione. cmq la strategia migliore era andare a nord dove ci sono parecchi nemici, infischiandosene dei fratelli, cercare di fare una combo di almeno 300, finire lo stage normalmente facendo almeno due blue orb spark con buon numero di morti.

per quel che riguarda il bracciale demoniaco, sì son quelle schifezze e ancora sì puoi prenderlo anche nella missione prima della foresta, ma hai molte più probabilità di prenderlo nell'ultimo stage, devi equipaggiare però gli oggetti che ti ho detto. strano che tu non ne abbia ancora visto uno, nell'ultimo stage di klarrann ne cadono a fiotti di quei bracciali.
  5. Shd111

Shd111 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i valori che ho io in quella missione in effetti fanno un pò schifo :D , ma c'è da dire che non mi ci sono accanito l'ho fatta pochissime volte cmq
    tempo: 12:22
    uccisioni: 564
    standard:547
    scintilla astro: 17
    astri ottenuti 5955
    combo max: 431
    % sopravvivenza guardie: 58%
    missioni compiute: 3
    bonus: 1700

inoltre ti dico l'equipaggiamento che ho nell'ultimo livello di inphy
    arma: klausorus
    guanti infausti (che non ho capito se raddoppia il n° dei nemici o solo il n° dei loro attacchi)
    anello mortale
    diadema divino (insieme mi permettono di trovare solo ampolle blu, che mi ricaricano totalmente la vita e ho il 30% di possibilità in più di trovare oggetti)
    quadrifoglio 2
  6. V-Slasher

V-Slasher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'equipaggiamento di inphyy è ok, se hai anche il quadrifoglio 1 mettilo finchè non ottieni il bracciale
  7. Shd111

Shd111 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perfetto risolto...ho entrambe le cose...ora mi rimane solo l'obbiettivo dei lv. e devo far progredire 3 personaggi di un solo lv. quindi è fatta...grazie 1000 per i consigli ;)
  8. V-Slasher

V-Slasher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ultimo obbiettibo purtroppo è sbagliato. in realtà non devi portare solamente tutti i personaggi a livello 9, ma devi finire tutti gli stage con i personaggi a livello 9, in pratica una volta che hai ottenutto tutti i pg livello 9 devi rigiocare completamente.
  9. Shd111

Shd111 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    o mio zio :eek: ...dici sul serio...vabbè niente di grave però che pallottole!!!
    dato che rifaccio tutto mi sai indicare dove trovare qualche bell'oggetto o arma...per inphyy e aspharr ne ho 5 o 6 ma per gli altri ne ho max 3, tu le hai tutte? esistono armi d lv.9? grazie ancora sei davvero gentile :)
  10. V-Slasher

V-Slasher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no non son stato troppo attento alle armi, in realtà solo inphyy con la klausorus e asphaar con la lancia delle nereidi sono le uniche significative che ricordi. gli altri se la cavano abbastanza bene anche senza armi perfette, myifee se non erro aveva la sua arma migliore nel piazzale finale del suo primo stage visto che devi rigiocarci. cmq l'oggetto migliore da avere è la clessidra che la si ottiene in genere con delle S in alcune missioni.

cmq con i pg a livello 9 è solo una formalità terminare gli stage, inphyy ad esempio con la mossa di livello 9 ammazzi un gruppo di 50 nemici in 0,5 secondi...
  11. SaNt0

SaNt0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi sto cercando anche io di fare tutte A o S nelle missioni ma alcune proprio non mi riescono, benche' leggendo tutti consigliano una combo max di almeno 3000 eppure con inphy ho provato a prendere S con 500 di combo max -_-"
    Se ci sono problemi tornero' a stressarvi l'anima :p

edit: io per oracon inphy ho trovato armi di livello 6, ma cmq la klausorius che dici tu non e' di livello 5 ? perche' io ho la sciabola di ametista che e' di livello 6 ed e' l'ultiam che ho trovato... ora e' possibile che una spada di livello 5 faccia piu' male di una di livello 6 ? Effettivasmente la klausorius ha un 10% in piu' sulla potenza di attacco ma la sciabola ha critici +50% ....

edit2: ovviamente lo chiedo perche' nella missione alle montagne di Eaurvarria dove viene data il klausorius non riesco a superare la B............. l'ho fatta e rifatta e non riesco ad avere nemmeno una A sempre B come la prima volta -_-" eppure le statistiche non mi sembrano male:
    tempo 8:51
    uccisioni: 1425
    attacco standard: 1175
    scintilla astro: 250
    astri ottenuti: 7596
    combo max: 1178
    %sopravv. guardie: 89
    missioni compiute: 3
    bonus: 400

edit3:
    ho preso finalmente la A in questa missioncina :D vi posto i parametri cosi' cerchoiamo di capirci qualcosina di piu' XD
    tempo: 7:31
    uccisoni: 1444
    attacco standard: 1031
    scintilla astro: 413
    astri ottenuti 6762
    combo max: 661
    %sopravv guardie: 100
    missioni compiute: 4
    bonus: 400

edit4:
    le cose mi si fanno in testa sempre piu' oscure !!!!!! Cosi' ho ottenuto S ed il klausorus ma ci sono meno scintilla astro...
    tempo 9:50
    uccisioni 1882
    attacco standar 1564
    scintilla astro 318
    astri ottenuti 10020
    combo max 824
    %guardie 89
    missioni compiute 5
    bonus 900
    Piu' va avanti e meno ci capisco !
    (vai a capire quali sono le missioni compiute...)
  12. V-Slasher

V-Slasher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io preferisco la klausorius pur avendo anche le altre spade. cmq euvarria mountains non mi pare fosse particolarmente difficile, di quei valori l'unico che mi pare basso è quello delle uccisioni con astro. cerca di conservare gli attacchi astro per zone più affollate e caricati di oggetti che fanno rigenerare la barra più velocemente.
  13. SaNt0

SaNt0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    in tal senso ho solo un pendente blu, ci sono altri oggetti ? C'e' in piu' versioni ? non so tipo la sfera della vista ect ?

edit:
    con inphy mi manca la A solo nella selva di ywa-ue-uar e nell'oltremondo (che non ho ancora fatto) poi ho tutte A o S in inphy.. Queste sono le mie ultime stat sulla selva. Ho equipaggiato tutti gli oggetti che aumentano l'astro (son 2) ma non riesco ad andare oltre una misera B :° Ho cercato di seguire i tuoi consigli ma faccio fatica a riempire la barra per un attacco blu (dopo tot nemici dove mi trovo mi trovo parte il filmato con le ranocchie). Riesco a riempirne solo una verso fine livello e cmq non so dove giocarmela perche' le kill son sempre quelle 20 piu' o 20 meno... Eccoti le stat.. non so piu' che inventarmi :° (nel frattempo porto i pg a lv9)

ps ho guadagnato la S nella missione del post precedente ed ho aggiornato le statistiche... ma ci capisco sempre meno XD

Statistiche Inphyy Selva di Ywa-Ue-Uar (grado B)
    tempo 15:59
    uccisioni 1051
    attacco standar 900
    scintilla astro 151
    astri ottenuti 7595
    combo max 804
    %guardie 63
    missioni compiute 4
    bonus 700

Stessa cosa con:
    tempo 23:38
    uccisioni 1069
    attacco standard 936
    scintilla astro 133
    astri ottenuti 15979
    combo max 353
    %guardie 82
    missioni compiute 5
    bonus 600

edit:
    Ho ottenuto A nelle selve con queste statistiche ed io ci capisco sempre meno :D
    tempo 11:10
    uccisonio 1105
    attacco standard 975
    scintilla astro 130
    astri ottenuti 7126
    combo max 699
    %guardie 93%
    missioni compiute 6
    bonus 600

Ormai di inphyy mi manca la A in oltremondo che non ho ancor a fatto e poi la posso mettere via... qualche consiglio per oltremondo oltre il livello 9 e quel bracciale che ancora non sto trovando ? :p E' difficile prendere la A in quella missione ?
    Ormai e' principio li voglio tutti e 1000 gli archivements di questo gioco !!!!!!!
  14. V-Slasher

V-Slasher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il bracciale è facile prenderlo nell'oltremondo con oggetti che aumentano la frequenza di caduta oggetti e con quello sarà molto facile, senza invece diventa quasi impossibile. avevo provato una sola volta a farlo con mosse "oneste" ma con la migliore mossa di inphyy negli uno contro uno (ovvero salto x,x,x,x) dopo 10 minuti gli avevo tolto quasi mezza vita e poi con un colpo solo mi ha killato quindi combo di livello 9 e basta.

il 1000 su 1000 non è difficile da prendere più che altro è un po' noioso rifare tutto con personaggi sgravati.
  15. SaNt0

SaNt0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    boh a me preoccupano solo i gradi delle missioni... poi rifare le missioni con i pg a livello 9 credo sia giusto una formalita'...
    Automerged Message for DoublePosting
    sto andado a farmi tutti i demoni neri in oltremondo, ma oltre a non riuscire a beccare il re con la combo di livello 9 nemmeno una volta XD non trovo sto cacchio di bracciale... ho equipaggiato le 2 spere della vita, lo studo maledetto che mi da +50 di attacco e poi il trifoglio1 (ho solo questo con inphyy) ed il diadema....mi acchiappa uan volta con la palla di energia e sono morto -_-"

massacrato a suon di calci nel culo senza bracciale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! yuppi :Dora mi manca il grado in tutte le missioni :p
  16. SaNt0

SaNt0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cacchio non riesco a superare la B nel maniero di varrvazarr con asphar... mi date qualche consiglio ?? E' dura riempire la barra blu... riesco a riempirla una volta sola e cmq i nemici sono sempre a piccoli gruppetti, quindi le kill da astro che faccio sono davvero poche :° non capisco quale sia il parametro importante per prendere almeno A in questa missione...
  17. V-Slasher

V-Slasher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti metto i parametri con cui ho preso A

tempo: 08:24
    uccisioni: 847
    att. standard: 754
    scintilla astro: 120
    astri ottenuti: 8433
    combo max: 504
    % guardie: 56
    missioni compiute: 12
    bonus: 1600
  18. Shd111

Shd111 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io me la sono cavata con qualcosina in meno :cool: , ho seguito cmq il consiglio di V-Slasher, cioè di andare a nord dove ci sono un pò di nemici, cmq io sono riuscito solo una volta a fare una scintilla astro...
    tempo: 12:22
    uccisioni: 748
    att. standard: 695
    scintilla astro: 53
    astri ottenuti: 6650
    combo max: 431
    % guardie: 58
    missioni compiute: 4
    bonus: 1700

volevo inolotre chiedere...quando eseguo i colpi più forti (astro, scintilla e non) il video mi va a scatti, lo fa anche a voi? non so se è una domanda da fare qui o nel forum hardware, ho solo due giochi e all'altro non me lo fa...
  19. SaNt0

SaNt0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie ragazzi adesso vedo appena ho una mezz'oretta per provare :° cmq shd anche a me lo fa... specie con vigvacks a volte quando sono tanti se fai caso lo fa anche quando secchi tanti nemici e ci sono tante "palline di astro" ancora da raccogliere ;)

edit:
    con questo ho ottenuto B -_-"
    tempo 17:54
    uccisoni 702
    scintilla astro 100
    astri ottenuti 6535
    combo max 405
    % guardie 61
    missioni compiute 8
    bonus 1900
    l'unica cosa dove sono fortemente carente rispetto a voi e' il tempo, adesso vediamo
  20. V-Slasher

V-Slasher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sì il calo di framerate è normale, soprattutto se viene coinvolto qualche oggetto del fondale che si rompe.

Condividi questa Pagina