1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nyko Intercooler o Whisper MAX

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by nicon, Aug 24, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. nicon

nicon Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ciao a tutti.. vorrei un consiglio....
    Ho notato che la mia xbox360 si riscalda parecchio..è una delle prime versioni..comprata 2 anni fa ed è orami fuori garanzoia perchè l'ho modificata....vorrei sapere qual è il modo migliore per abbassare la sua temperature interna..meglio un Nyko Intercooler o un Whisper MAX??Se scegliessi un Whisper MAX, esso viene sostituito alle ventole originali o viene aggiunto a quelle??Qual'è il migliore tra i due per abbassare la temperatura interena della consolle???Potrebbero essere combinati tra loro per abbassare ancor di più la temeratura??Oppure sarebbe impossibile xkè il Nyko Intercooler andrebbe a coprire l'interruttore della funzione nitro del Whisper MAX??Rispondete..grazie ciaooo
  2. Angeland

Angeland Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Le Whisper Max si sostituiscono a quelle originali, io ho il Nyko da più di una anno ( da quando mi è tornata la console dall' assistenza) e va perfettamente, aumenta notevolmente l'uscita dell'aria(nonostante ciò però, alcuni utenti dicono che non serve anzi che è dannoso, per me sono tutte cavolate) comunque nè il Nyko nè le Whisper salveranno la tua console, che se deve morire, muore.....;)
  3. dave360

dave360 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io ti consiglio Whisper MAX + sostituzione pasta artic silver, se vuoi ridurre il calore nn c'e' di meglio penso ;D
    Poi a breve uscira la dash nuova cosi nn si aggiunge anche il calore( e rumore) del lettore.
    Last edited: Aug 24, 2008
  4. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    312
    Meglio le whisper max in nitro mode..
  5. nicon

nicon Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Scusami ma non ho capito il fatto della nuova dash...

Cmq è chiaro che se la consolle deve morire muore..ma almento con queste ventole si può prolungare la vita delle consolle... quindi prendo il Whisper MAX??è il più efficace tra i due?????
    Last edited: Aug 24, 2008
  6. dave360

dave360 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Potrai installare i giochi sull HD cosi almeno il lettore nn scalda piu (parte del calore prodotto viene proprio dall lettore che si scalda mentre fa girare il disco e il fatto che stia proprio sopra uno dei dissipatori nn aiuta di certo :asd:)

ps. la dash e il sistema operativo del nostro gioiellino :p
  7. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    312
    Si vai tranquillo di whisper max..
  8. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Whisper max in assoluto.. il forum è pieno di 3d che parlano sia della dash che delle ventole.. usate la funzione cerca per favore.. le nyko sono una porcheria assurda e forse possono andare bene per non perdere la garanzia.. ma non è il tuo caso..
Thread Status:
Not open for further replies.