1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nyko Intercooler 360 ventola raffreddamento xbox 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da pi greco, 6 Marzo 2007.

1. pi greco

pi greco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nyko Intercooler 360 ventola raffreddamento xbox 360...

qualcuno l'ha già comprato? come funziona? bene?

EDIT:
    nessuno ce l'ha già o cmq nessuno (tipo i mod ke ne sanno di cose) mi sa dire qlcs? cioè, io credevo fosse una figata vista la strage di consolle x surriscaldamento ma invece niente...:strano:
  2. kaytracid

kaytracid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao,io lo sto provando da qualke giorno sulla mia console ritornata dall'assistenza,sicuramente il getto d'aria e' piu' forte e meno caldo confronto a prima (senza) ma non so' quanto possa fare veramente effetto nell'interno della console.
    Per quel che costa (una miseria) ti consiglio di provarlo all'imite lo rivendi come faro' io in caso non mi soddisfi,aggiungo che blocchi di sistema ne ho avuti anche con esso con cod3 ma mai con artefatti grafici,quindi credo che sia dipeso dal gioco pieno di bug,anche perche' con altri non si e' mai bloccata.
    ciao
  3. Fuma80

Fuma80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me è una cosa inutile... se vuoi aumentare il flusso d'aria cambia le ventole originali al massimo ;)
  4. kaytracid

kaytracid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Lo hai provato per dire cio'???
    Io giusto ieri ho provato con e senza,e devo dire che il getto d'aria e' notevolmente piu' forte e piu' tiepido a differenza di quando non c'e' dove il getto d'aria e' piu' fiacco e la temperatura si sente a mano che e' piu' alta.
    Aggiungo poi (cosa non da poco) che in questo modo eviti di aprire la console e quindi di risciare che rovini il bollino della garanzia e con tale anche essa.
    ciao :)
  5. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    sono d'accordo cn te
  6. Aerospazzino

Aerospazzino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    della storia che interferisce con l'alimentazione della console?
  7. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    problema risolto dalla nyko tempo addietro!!!!!!:)
  8. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Io si..E comunque lascia stare le prove quella roba è una porcheria incredibile.. come già detto non si possono montare ventole a castello solo perchè girano.. quelle interne hanno un termoregolatore e vengono infastidite dalle nyko che girano per cavoli loro.. non buttate via i soldi oppure fatevi la sostituzione di quelle interne.. sentire a mano che c'è aria fresca è solo una sensazione senza fondamento tecnico.. bisogna misurare all'interno la differenza..
  9. Aerospazzino

Aerospazzino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate ragazzi una domanda ho visto che le console falcon hanno un banco di dissipazione in piu' che va dove prima si metteva la ventola add on xcm. quindi nelle falcon non si puo' mettere la ventola xcm giusto?
  10. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non solo le falcon amche nelle zephyr.. le falcon hanno anche il nuovo dissipatore sulla cpu..
  11. nitro_ds

nitro_ds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono d'accordo...lascia perdere le nyko, il migliore sistema di raffreddamento è l'high speed ari cooler farmer XCM (e la versione 2 da poco uscita) accoppiato al core cooler però è anche il più invasivo e difficoltoso da montare (sensori su gpu e cpu), nonchè il più costoso. Io ti consiglio di adottare una soluzione intermedia con le whisper di talismoon che semplicemente sostituiscono le ventole originali garantendo però una migliore resa.

Condividi questa Pagina