1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NXE: la più grande operazione di marketing nella storia di Xbox

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 29 Ottobre 2008.

  1. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    al costo di soli 179 € , con la possibilità di essere moddata, con i giochi che cmq non sono ne peggio ne meglio della controparte ps3, questa console va benissimo , e sta andando benissimo.
    Da possessore di ps3, posso dire che Microsoft con il marketing ci sa fare alla grande.
  2. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Ci sa fare perchè ha dei fondi molto elevati..e perchè sono bravi nel marketing..io ritengo Bill un genio ma non perchè sia chi sa quale programmatore..ma perchè lui è partito senza niente ed ha creato la società piu ricca al mondo nel settore Softwere..e non è poco siccome ogni persona ha un PC a casa..poi per quanto riguarda la NXE capisco anche il dispendio di denaro..perchè altre alla creazione di tale servizio c'è anche il mantenimento,la revisioni,le varie riparazioni ed aggiornamenti che si effettuano negli anni
  3. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :D

    così finalmente anche gli utenti 360 avranno qualcosa di più multimediale rispetto a prima.

    che poi COSA ci sia di più multimediale lo dicono tutti e non lo dice nessuno, dichiarazioni ufficiali in merito non ne ho lette a parte il browser e il servizio di video streaming.

    però essendo che spendono milioni di euro in marketing, la gente è già presa bene e non sa esattamente per COSA :lalala:
  4. santon75

    santon75 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2005
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    sulla terra
    in relatà pure io sono un felice possessore di 360 e da poco più di 20 gg un infelicissimo possessore di ps3 (l' ho presa perchè indiscutibilmente aveva il suo fascino/strascico di ps2 e ps1) non sono d'accordo con te per la qualità dei giochi, al momento li vedo nettamente meglio su 360 (pes docet) la ps3 su un samsung hdready 37 in hdmi è zeppa di aliasing a pari condizioni la 360 no fine OT

    per quanto riguarda la NXE sono curioso anche io come tutti e credo che ms stia facendo un ottimo lavoro di marketing ma anche a livello di architettura si sta affermando come la macchina nextgen per eccellenza. bravi
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Poi ci sono anche i giochi da compagnia, i quiz, insomma quelle cose che nemmeno ricordo :asd:

    Qualcosa saranno costate. Ma penso che la spesa principale siano soprattutto gli HD e le MU in regalo
  6. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Sinceramente la multimedialità meglio lasciarla alla ps3 e concentrarsi sui giochi cosi come MS sta già facendo,spendete i milioni per MGS4 non per NXE.
    Il resto multimedialità e cretinate varie lasciamolo a ps3 che sul fronte giochi sono alla canna del gas oggi è uscita un'altra notizia "Fallout 3: per PS3 scandalosamente inferiore".Su non demordete il 2009 sarà l'anno della ps3:lalala:
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Perchè? Anche chi ha 360 vuole la multimedialità.
    Poi chi lo sa che nonstanno spendendo "anche" per MGS4? :asd:

    Una cosa si è capita da questa gen, se la MS deve vincere una guerra non bada certo a spese :D (molto USA-Style)
  8. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Ma è davvero così faticoso informarsi prima di sparare la prima cosa che ci salta in testa?tra l'altro giorni fa hai affermato che NXE verrà rilasciata fra minimo 5 mesi,quindi già si intuisce tutto.All'E3 2008 sono state parzialmente annunciate alcune features come la possibilità di creare gruppi amici (i quali comunicheranno tramite videochat),possibilità di condividere file personali (salvandoli sull'HDD),xbox primetime (da marzo 2009) e con tutta probabilità un browser per internet,al quale aggiungo il video live marketplace.Beh se te x questa non è multimedialità...
  9. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Non dimentichiamo le risoluzioni per monitor che un buon 30% dell'utenza usa quelli..cosi finalmente non vedrò piu le cose allungate..(e con risoluzione maggiore)
  10. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    ben detto me ne ero dimenticato,potremmo godere finalmente di standard 16:10.
  11. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Sinceramente non capisco Xchè la nuova dash abbia comportato tutto questo dispendio di soldi...capisco i servizi aggiuntivi ma nn penso si siano svenati!!!
  12. gdamato

    gdamato Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se vuole fare un colpaccio nel settore video...dovrebbe aggiungere il supporto ai file con estensione .mkv

    A quel punto la gente comprerebbe la 360 anche x guardare i film in HD (presi un po qui e un po là)
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Penso sia piu intenzionata ad affittarli
  14. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    ragazzi state calmi, esprimete i vostri pareri, ma sempre rispettando gli altri.
  15. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Ok, fine dei flame.
    Ripulisco ma da ora scattano i cartellini.
  16. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    sta puntando il tutto per tutto e per farlo ci vogliono i soldi... e la Ms ce l'ha!
    e dato che da parte degli utenti vede i risultati, si sta impegnando per ricambiare, e poi si sa, i soldi chiamano soldi!