1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo!!!!

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da carpediem06, 26 Novembre 2006.

1. carpediem06

carpediem06 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti sono contento e felice di essermi iscritto a questo forum,ho acquistato da circa sei mesi una psp,è stata portata dalla versione 2.00 alla 2.71 ed infine alla 1.50.
    Una domandina vorrei sapere come posso far partire i file iso dalla memory stick,ho scaricato DEVHOOK_0.46_ITA,e non so come installarlo,grazie :) :)
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    :welcome:

1) Ti colleghi col cavo USB
    2) Copi il contenuto della cartella MS_ROOT dell'archivio nella root della Memory
    3) Se ti dice che alcuni files/cartelle vengono sovrascritte è corretto
    4) Vai su giochi/memory stick e nella lista fai partire l'icona nera con bordo blu e scritta bianca "Device hook GUI launcher mod", quella che andandoci sopra fa apparire uno sfondo grigio scuro tipo fibra di carbonio.
    5) PEr i settaggi dell'Dev Hook, che comunque fai solo la primavolta, ti rimando al tutorial, che ti dice più chiaramente di come potrei fare io i settaggi.

Edit: 6) Le iso le metti nella cartella ISO della memory ovviamente!!!!

Prova e torna vincitore.

PS Prima di chiedere altre cose ti raccomando:
    A) guarda se nei tutorial c'è la risposta che cerchi
    B) USa il search

Per chiarimenti siamo disponibilissimi!
    Ciao;)