1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo video per Shin Megami Tensei: Strange Journey

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 14 Settembre 2009.

1. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Atlus ha rilasciato un nuovo trailer, che mostra anche diverse scene in-game di dialogo e combattimento, per il suo prossimo rpg, il 3D dungeon-crawler Strange Jouney per Nintendo DS.
    Non possiamo non notare la bontà dei paesaggi tridimensionali che il team di scienziati/viaggiatori interdimensionali al nostro comando andrà ad esplorare, nonché la qualità degli sprites animati dei demoni nelle fasi di battaglia.

Il gioco, che va ad inserirsi nella sterminata famiglia di spin-off della saga di culto Shin Megami Tensei, uscirà in Giapppone l'8 di Ottobre, mentre come sempre l'uscita occidentale è genericamente attesa per il 2010.

Ultima modifica: 14 Settembre 2009
  2. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    bà!l'unica cosa che ho notato è un effetto pop-up da paura....