1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo video per Rise of the Argonauts

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 11 Agosto 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Tutti gli appassionati della mitologia antica potrebbero trovare qualche spunto interessante nel prossimo action-rpg sviluppato da Liquid Entertainment, Rise of the Argonauts, in cui rivivremo le leggendarie gesta di Giasone. Codemaster ha rilasciato un nuovo video in cui si possono vedere alcune brevi fasi in game. La release è prevista per fine 2008. Buona Visione.

  2. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    ...guardando il video direi che la grafica non e il massimo.. di sicuro questo gioco secondo me non avrà un gran successo .
  3. pierpixel

    pierpixel Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Invece lo ritengo molto bello e promettente, soprattutto per le atmosfere...da verificare e da seguire!
  4. gabriserpico

    gabriserpico Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi.. secondo me l'idea di base non è male... ma cosa ci propongono fa devvero schifo!
    la grafica sembra una via di mezzo tra ps2 e ps3! è molto meglio god of war2!!!!!!!!!!!
    seconda cosa i nemici che si vedono semmbrano presi con un bel copia ed incolla dal film 300!
    Sono proprio deluso. ripeto l'dea non è male ma se le cose poi si evolvono in questo modo....
  5. rulez

    rulez Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ti quoto in pieno, tanto valeva chiamare il gioco "300".
  6. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Mi aspettavo di +......la grafica è deludente vedendo i titoli che ci sono oggi in giro.
    Peccato:(
  7. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    la mitologia non mi piace per niente...preferisco la cibernetica(ecco xk aspetto too human)
  8. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    io ho visto anche altri video (in HD) di questo gioco dato che mi interessa parecchio e la grafica a me sembra tuttaltro che brutta
  9. DarKassam

    DarKassam Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    800
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    non so, sembra interessante tutto il contesto, ma la grafica sembra parecchio indietro!! sarà una mia impressione, ma prima di decidere un eventuale acquisto aspetto recensioni esaustive, anche perchè non vorrei si rivelasse alla lunga monotono!:(
  10. gabriserpico

    gabriserpico Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ripeto: oltre ad una grafica a dir poco mediocre sembra essere scopiazzato dal film 300!
    Se vloete giocare ad un vero gioco sulla mitologia allora si dovrà attendere, purtroppo, la fine del 2009...... GOW2