1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo video per Ninja Gaiden Sigma 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da silvioslim, 11 Settembre 2009.

  1. silvioslim

    silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dove non mi piace
    Mostrato per la prima volta al Games Developers Conference 2009, Ninja Gaiden Sigma 2 atteso da tutti i possessori di PS3, si mostra in un nuovo video. L'inizio del filmato viene proposto in formato comico a fumetti e continua nella classica forma trailer e ottime scene in game.
    A voi una buona visione.

  2. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    e le tette ballanooooo ma il sangue nn c'è !!
  3. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    è come vedere baywatch.
  4. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Vero senza sangue è.......spoglio.
    Cmq adesso sot giocando il primo e devo dire che è parecchio impegnativo.
    Non so se prenderò il secondo.
  5. RideMaker

    RideMaker Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    ma che belle le poppe realistiche xD che tristezza x il sangue... spero che di base nn ci sia ma che l'abbiano messo come opzione nei menù
  6. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Graficamente sembra ottimo
  7. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    è bello anche senza sangue...spacca troppo e ci sis sente invincibili
  8. SteelTurtle

    SteelTurtle Guest

    :???:....Mah,.... a me sembra che abbiano trasformato Ninja Gaiden in un gioco per poveri Hentai in preda a tempeste ormonali... Io mi vergognerei quasi a pubblicizzare il fatto che scuotendo il joypad si fanno ballare le tette delle improbabilissime protagoniste....

    Bah, almeno la produzione ha allontanato quello schizzato psicopatico di Itagaki... Speriamo ne venga fuori qualcosa di decente :-o
  9. lenny82

    lenny82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.023
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Località:
    Felsina (ora conosciuta come Bologna)
    quello schizzato psicopatico è l ideatore dei titoli action piu tecnici della piazza... ora vediamo come se la cava il Team Ninja senza il suo boss, io personalmente seguo Itagaki per sto sigma 2 puzza già abbastanza...
  10. lodosss

    lodosss Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    se era per quel pazzo psicopatico col caxxo che il sangue veniva tolto a favore di ste stronxxte dei palpeggiamenti col pad...
    il gioco è fantastico come sempre... solo che vederlo cosi è come guardare la gioconda coprendogli il sorriso... rimane bello cmq ma ti lascia l'amaro in bocca!! manca qualcosa!!

    poi se fosse nato cosi di, vabbe, nn so come potrebbe essere col sangue... ma il brutto è che è nato con il sangue (e molto) ed è questa versione ps3 che è stata castrata... è stata castrata di una componente che ai piu piaceva e che la classificavano come la firma di questo gioco!!
    poi il gioco di sicuro piacerà cmq, il livello grafico e tecnico è eccellente!!!

    lodosss ha aggiunto 3 Minuti e 12 Secondi più tardi...

    no no... se vuoi il sangue te lo giochi sull 360... su questa versione hanno dichiarato che il sangue era volgare e di cattivo gusto estetico... percio hanno optato come rimpiazzo di aggiungere una componente con 0 volgarità e 0 cattivo gusto... giocare a baywatch con le tette delle protagoniste!!! in un contesto di gioco che si basa su sbudellamenti, amputazioni e guerre tra ninja e demoni... che dire... ottima scelta no???
  11. SteelTurtle

    SteelTurtle Guest

    Volevo solo dire che Itagaki è tanto un capacissimo game designer quanto una persona mentalmente instabile!! :asd: (ma le hai mai sentite le sue interviste? :D)
    Comunque, anche io sono un po' scettico sul nuovo Ninja Gaiden, più che altro perché non so quanto ancora questa saga abbia da dire...
    Mah, magari è solo questione di gusti...
    Ah, Lenny, quasi dimenticavo: Bentornato dal Sol Levante!!! :cool:
  12. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    bello bello bello bello:D son passato proprio ora da gamestop per prenotarlo
  13. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Da grandissimo fan della saga di Ninja Gaiden devo dire che la mancanza di Itagaki si sente tantissimo. Quoto tutti quelli che hanno detto che se ci fosse stato lui col cavolo che avrebbe tolto il sangue, e aggiungerei che se ci fosse stato lui e fosse stato lui a guidare il team ninja per lo sviluppo su console Sony, col cavolo che avrebbe ridicolizzato il gioco implementando "l'opzione shake" per far sballonzolare le tette delle ragazze.
    Io spero che Itagaki da qualche area nascosta del pianeta sia al lavoro per sfornare uno dei suoi capolavori....
  14. Orek84

    Orek84 Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non vorrei apparire la classica voce fuori da coro..ma questo gioco su xbox360 non era stato visto come una mezza ciofeca? perlomeno in una recensione che ho letto su una rivista cartacea..
  15. brain_81

    brain_81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    MEGAQUOTATA

    parole sacre, non avrei saputo dire di meglio..

    il discorso BAYWATCH poi...:asd:, spiega benissimo il concetto facendo capire quanto siano idioti gli attuali sviluppatori...

    Welcome to BAYWATCH GAIDEN SIGMA 2 se finisci il gioco a difficile sbloccherai il minigioco dove Ryu e Murai si skizzano a vicenda in acqua:rotfl::rotfl: e muramasa lo troverete come "marrocchino da spiaggia"
    Ultima modifica: 11 Settembre 2009
  16. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    bello,sembra davvero bello:)
    del primo ho giocato solo la demo,una grafica e una velocità pazzesche ma quello che mi ha lasciato perplesso è stata la poca profondità di gioco....
    l'azione mi sembrava troppo lineare ecco,non so se rendo l'idea.

    posso anche sbagliarmi,ripeto ho visto solo la demo ma piacendomi il genere su questo seguito ci farò un pensiero;)
  17. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Località:
    Imola
    Novella 2000 ? :asd:
  18. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    O_O delirio... ahahahahah che spasso, mi fanno ridere invece di farmi "altri effetti" le puppe ballerine ahahahah
    cmq non so se lo prenderò... indubbiamente a parte il sangue è migliore di quello originale in tutto (coop, pulizia grafica, nuova arma per ryu, nuovi personaggi ecc) però ancora non mi convince definitivamente:???:
  19. fog

    fog Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che tristezza davvero. Tutti a parlare dell'assenza del sangue, dimenticando le migliorie apportate a questa versione, dalla grafica, alla telecamere (che negli episodi precedenti era una fetenzia), personaggi extra, alla coop.
    Davvero non sapete piú dove aggrapparvi per denigrare ogni uscita PS3.
    Questa versione disintegra sotto ogni aspetto il precedente (e scadente) NG2.
  20. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Per quanto riguarda il sistema di telecamere ti correggo, perché basta saperle usare per avere una visione a 360° (cosa che altri giochi dello stesso genere non permetto di fare). Per quanto riguarda la miglioria grafica, mi stupirebbe se così non fosse stato, mentre ammetto di invidiare i personaggi extra e la coop.
    Una cosa che però mi lascia molto con l'amaro in bocca è la falsa moralità dell'attuale capo del Team Ninja Yousuke Hayashi, che toglie il sangue perché lo reputa una grossa volgarità ma implementa la possibilità di far ballare le tette delle ragazze shakerando il pad della PS3.
    In ogni caso NG2 non è assolutamente un gioco scadente dal momento che è considerato da molti uno tra i migliori action game realizzati fino ad ora. Poi In fine NGsigma2 non è ancora uscito, quindi prima di dire che disintegra la controparte per 360 sotto ogni aspetto bisogna aspettare la sua uscita.