1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo video e info per Forza Motorsport 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bruciatore, 18 Settembre 2011.

  1. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    quoto in toto krj

    @coin op Post inviato da una qualche dimensione parallela dove effettivamente, evidentemente, FM è così.


    Tribe, il primo forum multidimensionale!


    lui ha fatto flame esprimendo la sua opinione...voi sfottendolo perchè non la condividete cosa state facendo? -_-
  2. Vortex36

    Vortex36 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Luglio 2009
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Beh, io ho solo detto che la funzione Kinect è effettivamente disattivabile, e non c'è bisogno di penalizzare così tanto un gioco solo per la sua presenza. Dopo di che ho detto che quello mi sapeva un pò di flame/cw... niente di più, niente di meno ;)
  3. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    beh oltre te anche altri lo hanno detto con tono goliardico e provocatorio...non nascondiamoci dietro un dito su ... io non c'entro niente ma accanirsi in questo modo verso chi ha un idea diversa dalla propria non è affatto rispettoso,potevate controllarvi un pochettino tutto qui
  4. luis27409

    luis27409 Guest

    Cmq Burning penso che anche FM4 sara penalizzato dato l'hype che avevano fatto crescere con il meteo variabile e gare di notte che non saranno implementate........Questa devi ammettere che è un occasione persa dei turn10....
    A danilus piace questo elemento.
  5. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    esatto, si rimane in terra di compromessi anche qua, sinceramente poi non credo neanche ce ne fosse il reale bisogno di un nuovo capitolo, visto a cosa si è arrivati col 3°
  6. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Bah, forse si sta perdendo di vista il fatto che stiamo parlando di quello che potrebbe essere uno dei 2 o 3 più grandi racing in assoluto di questa generazione, ruolo che già ha FM3 tra l'altro. Non capisco perchè parlare di compromessi o hype mancato.

    'ste console sono alla frutta tecnicamente, però ogni volta che si parla di nextgen c'è la rivolta di popolo. Sembra quasi si vorrebbe una console eterna ma in grado, non si sa come, di potenziarsi da sola col passare del tempo. I programmatori possono far miracoli ma fino a un certo punto però!

    Ormai sopra FM4 o GT5 è quasi impossibile potersi aspettare qualcosa, quindi non comprendo la delusione. Come se poi i nuovi dettagli in pista e l'illuminazione completamente migliorata fossero poca cosa. Il tutto senza parlare della fisica che è ancora da testare. Siamo nella generazione che ha visto OTTO, sette ormai ho perso il conto, Call of Duty, e a ogni ondata vende sempre più, e non ci stava il bisogno di un FM4? Mah, non sono d'accordo. :)


    Delle livree si sa niente? Sarà finalmente possibile importare foto o toccherà passare giornate intere per cose anche semplicissime ma da fare a mano con decine di livelli differenti?
  7. jackson86

    jackson86 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2011
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    0
    Località:
    Licciana Nardi corte
    la turn 10 non ha mai detto che ci avrebbe messo notte e meteo.e per quanto riguarda l'occasione persa...non direi perchè si sono fiocalizzati su quello che riuscivano a fare meglio.
    hanno sempre detto che l'hardware della xbox è al limite ormai quindi o penalizzavano il frame e la pulizia visiva o nulla..bhè io preferisco i primi 2 non so voi...e comunque per mettere una pioggia oscena e abbozzata come in gt5 è meglio così.
    A Coin-op piace questo elemento.
  8. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    non si parla di gt5,in cui la pioggia non serve per estetica ma per cambiare le condizioni di tenuta in base al meteo
  9. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    speriamo in una carriera avvincente ed nel ritorno nel multi simil-2 almeno....