1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo video e info per Forza Motorsport 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bruciatore, 18 Settembre 2011.

  1. RiSpEcT90

    RiSpEcT90 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2009
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rovigo
    Oh ragazzi in questo gioco le macchine hanno le ruote! Che schifo, scaffale sicuro.







    Sono sicuro che si arriverà a commenti del genere, non so più quante sparate ho letto su Forza.
    A jackson86 piace questo elemento.
  2. Quell_Uomo

    Quell_Uomo Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    77
    Località:
    Pozzuolo Del Friuli
    La cosa che mi irrita di piu e' il lag mostruoso dei comandi!
    Per esempio in Child of Eden il Kinect inquadra solo la parte superiore del corpo e penso per questo riesca a ridurre di parecchio il lag dei comandi. Chissa come mai non succede anche qui, mi pare che servano solo le braccia...
  3. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    http://www.youtube.com/watch?v=80tptCQxos0

    non so se è una caxxata o meno,c'e un link che riporta un download per scaricare la demo di fm4 ,ho scaricato ma non ci son riuscito,lascio a voi... asd fate sapere se riuscite a istallarlo...
  4. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    ci provo dai
  5. Bruciatore

    Bruciatore Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2003
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    439
    Punteggio:
    147
    Località:
    Paese corrotto
    Parli di Gran turismo 5? No perchè sta cosa che hai detto fa accapponare le palle :|
    A kiskealessandro e Galletto78 piace questo messaggio.
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    E se ti bannano?
  7. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    provato ma mi sà tanto di fake piu che altro perché una volta scaricato l'archivio ti chiede la password per aprirlo e dice di cercarla su un sito..vai li..e ti attacchi :asd:
  8. R994a

    R994a Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2010
    Messaggi:
    251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Uscirà una demo sul Live?
  9. jackson86

    jackson86 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2011
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    0
    Località:
    Licciana Nardi corte
    fidati prendila è un giocono già il 3 figuriamoci il 4...ripeto il kinect è un opzione e per il meteo e la notte bhè la potenza di calcolo è quella che è e hanno dovuto scegliere se mettere 60 fps e più pulizia dello schermo oppure notte e meteo.io preferisco i 60 fps..per avere tutto hanno già detto che bisognnerà aspettare le prossime consol.poi scusate per mettere il meteo come in gt5 che è inguardabile hanno fatto meglio a lavorare sodo su altri aspetti a mio avviso.
    A SUPERSILENTPAIN piace questo elemento.
  10. HateForBreakfast

    HateForBreakfast Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    958
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    aspetta che esca, provalo e poi decidi se procedere o meno all'acquisto... non comprare a scatola chiusa, sopratutto perchè son quasi 300 euro di spesa... se non ti piace sai che giramenti di palle? :asd:
  11. SUPERSILENTPAIN

    SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.356
    "Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    Località:
    Oristano
    Secondo me ormai dovrebbe prenderla...in generale avere tutte le console è meglio... poi forza 4 sarà un capolavoro senza se e senza ma :)
    A Bruciatore piace questo elemento.
  12. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ultimamente gira gente incazzosa... pure sto titolo ancora deve uscire e già lo si critica!
    Robba da fenomeni...
    A Bruciatore piace questo elemento.
  13. Bruciatore

    Bruciatore Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2003
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    439
    Punteggio:
    147
    Località:
    Paese corrotto
    Più che criticare si disinforma, ma alla fine volenti o nolenti il miglior racing game della generazione non si chiama GT e non è stato sviluppato dai Poliphony...
    A makka, SONICCO, kiskealessandro e 2 altri utenti piace questo elemento.
  14. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Fujimi kaido!!!!!


    :tghiupp:
    A Puch89 e jackson86 piace questo messaggio.
  15. legione93

    legione93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Vabbè, giocare a forza così è chiaramente "riduttivo" per chi vuole qualcosa di anche solo lontanamente simulativo.. a quelli però che dicono che sarà arcade, li invito a visitare il sito forzamotorsport.net e leggersi news ecc..

    la resa simulativa dovrebbe essere aumentata, grazie soprattutto a dati molto precisi sugli pneumatici forniti da pirelli (prima avevano dati parziali e dimsomogenei da diverse case, di conseguenza difficili da implementare nel gioco) e un sistema si sospensioni rivisto; aggiungo che in forza 3 il giocatore viene aiutato nel "riprendere" la vettura quando sta andando in testacoda (parola degli sviluppatori), e che nel 4 sarà possibile disattivare l'aiuto in modo da rendere ancora più impegnativo e simulativo il modello di guida.

    Insomma, non bisogna sempre criticare.. pensate un po' dalla parte degli sviluppatori: ho la possibilità di crere un buon racing-game di stampo simulativo, ho la possibilità di integrarci il kinect per l'head traking (e chiunque osi dire che è una minkiata si sbaglia di grosso) per dare un esperienza miglire possibile ai miei "affezionati" amanti di simulazione.

    Giunto a questo punto, quanto poco mi costa aggiungere la possibilità di giocarlo direttamente col kinect anche da un bambino di 3 anni, e aumentare le vendite anche ai non appassionati? Alla fine sono un'azienda che deve avere un profitto, per quanto detto così possa sembrare brutto...

    Per chi si incendia per via del tracciato: vero ,quello visto è molto arcade, però non dimentichiamoci che anche in FM3 alcune configurazioni erano MOOOOLTO semplici.. finora sono stati confermati fujimi kaido (ditemi che è semplice!!! :D ), hockheneim, infineon raceway, maple valley, laguna seca, suzuka, tsukuba e motegi... a me non sembrano proprio malaccio (se per sbaglio mi mettono donington mi sa che vengo)

    Io ho molta fiducia per FM4, ovvio c'è la possibilità che alla fine il prodotto non sia all'altezza, ma ne dubito fortemente leggendo tutto ciò che è stato detto..
    Ultima modifica: 19 Settembre 2011
    A Seyo, SUPERSILENTPAIN, pitbull.rednose e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. luis27409

    luis27409 Guest

    E una tua opinione......FM3 pur essendo un gran gioco io lo vedo un po troppo arcade.....non come gameplay ma come offerta.....su Gt c'è piu roba......FM non ti sprona ad andare avanti.....vinci troppi crediti,e se in GT fai fatica ad elaborare per la mancanza di crediti in FM devi stare attento a non sforare con i cavalli se no non puoi partecipare alle gare.......
  17. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Ma infatti non si capisce dove sia il problema.

    Da quel che ho capito è un po' tipo per Virtua Tennis 4: gioco regolarissimo, normalissimo col pad, e poi per chi vuole c'è la modalità APPOSITA per giocare con Move/Kinect. Su PS3 c'ho provato 3 volte e mezzo a fare la modalità col Move, poi, dato che non serviva a un tubo, ho ripreso a giocare tutte le altre modalità classiche del gioco, danneggiate o alterate ZERO dalla presenza di Kinect/Move Mode.


    Posso dire che Turn 10 avrebbe dovuto implementare pad+kinect? A quel punto potevi girare col pad in mano in posizione volante (esattamente come si fa col Kinect a mani nude) e allo stesso tempo potevi scalare di marcia, accelerare, usare il freno a mano e ogni altra cosa.

    Detto da non estimatore del Kinect, il limite VERO di quella periferica è il Marketing che ha deciso di limitarlo solo al controller-free. Al solito, il grande problema di questa generazione è il marketing ingombrante (oltre alle vessazioni online ovviamente).
    A Puch89 piace questo elemento.
  18. TopGear

    TopGear Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.553
    "Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Località:
    TopGear
    Di sicuro la prenderò ma voglio aspettare prima qualche recensione e perchè no...magari esce in bundle, Console + FM4, cosi ne approfitto.
  19. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    ma io li ho entrambi e devo dire che forza mi ha spronato ad andare avanti perchè più divertente , mentre gt molto frustrante , senza danni e quello che offre che sarebbe in più se non molte più macchine senza visuale interna... e importate tra l'altro alcune maluccio....mah
  20. Bruciatore

    Bruciatore Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2003
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    439
    Punteggio:
    147
    Località:
    Paese corrotto

    No, ti sbagli, FM3 è universalmente riconosciuto dalla critica come il racing game più simulativo disponibile a oggi su console, in termini meramente di gameplay. FM4 andrà a sistemare la curva di bilanciamento della carriera introducendo un world tour della Madonna.

    Poi onestamente, dire che il titolo è troppo arcade "non come gameplay ma come offerta" è semplicemente fuorviante. Non è l'offerta ludica che identifica un prodotto come arcade o simulativo, è il gameplay e sotto questo aspetto non ci sono GT che tengano.

    Non ti ha divertito la carriera di FM3? Perfetto ci può stare, ma dire che è arcade per questo, dai, non scherziamo...

    E poi, a meno che la critica mondiale non sia diventata interamente boxara, Metacritic parla da solo e consiglio a chi reputa FM inferiore a GT di andarsi a fare un giro...
    A makka e kiskealessandro piace questo messaggio.