1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo Utente...Consigli Sulla X!!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_TheDark, 6 Marzo 2005.

1. imported_TheDark

imported_TheDark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    MI sono appena iscritto al forum,mi sono finalmente deciso di comprare una Xbox,dopo ke mi sono convinto ke starebbe benissimo affianco alla Ps2,ke è perfetta per giocare, ma non per fare il resto come invece è la X...

Vorrei avere suggerimenti su quale chip è meglio far mettere e tutte la altre caratteristiche ke ancora non conosco...

Girando per internet ho trovato un sito,credo abbastanza famoso,ke la vende già modificata e la fa arrivare con corriere TNT,vorrei sapere se qualcuno sa dirmi se il prezzo (204 Euro + 9.50 euro Spese Spedizione) è onesto e se la X così come la vendono loro ha tutto il necessario...

recoverybios.com/biosrecovery/It/prodotti/prodotto.php?cod=33

Se qualcuno sa darmi una mano....

Grazie
  2. TulipanoNero

TulipanoNero Minkiate Finder

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Non essere frettoloso... prima di procedere all'acquisto spulciati un po' il forum... e i tutorial di xbox-tribe... fatti un'idea chiara delle possibilità che ti offre questa console e di cosa vuoi tu..

In particolare considera che:
    - in partenza... non tutte le x-box sono uguali soprattuto il lettore dvd che digerisce più o meno bene i vari tipi di supporti....

- i chip più diffusi variano da una 15ina di euro a una 60ina e naturalmente offrono possibilità diverse cerca di farti un'idea del chip che vuoi mettere (o che vuoi che ti mettano) in anticipo...

- se ti interessa il live (ma anche se non ti interessa) leggiti i tutorial che parlano di xbox live e le x mod prima di buttartici...

- spendi più tempo prima così spendi meno soldi e tempo dopo...

;)
  3. imported_TheDark

imported_TheDark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Questo l'ho scoperto,se ho capito il migliore è il Samsung o LG...Giusto?

Sai darmi delucidazioni???

Se non sbaglio è UnderCostruction!!!

Ma tu lo conosci il sito a cui mi riferisco???

Caratteristiche tecniche

- Console Microsoft Xbox nuova già modificata (con modchip Aladdin XT Pro);----> Va bene???Com'è?
    - Installazione del modchip Aladdin XT Pro (con bios M8) sulla scheda madre;
    - Compatibile con tutte le versioni di Xbox da 1.0 a 1.6;
    - modchip Aladdin XT Pro incluso nel prezzo;
    - Cavo di rete RJ45 incrociato per collegamento di Xbox al pc compreso nel prezzo!
    - Installazione della dashboard "EvolutionX" ver. 1.8.3935 in lingua italiana;
    - Bios ver. M8 o M8-16; ---->Cosa vuol dire M8 o M16???
    - Possibilità di far avviare la Xbox con sistema originale Microsoft o con sistema EvolutionX;--->Qual'è la differenza?
    - Possibilità di utilizzare il servizio Xbox Live di Microsoft;
    - Possibilità di installare un nuovo hard disk con dimensione fino a 250 Gbyte;
    - Possibilità di utilizzare giochi e programmi in standard NTSC (americano);
    - Preinstallazione dei migliori programmi per Xbox su hard disk;
    - Cd-rom contenente una compilation dei migliori software per Xbox;
    - Test accurati di funzionamento;
    - Garanzia soddisfatti o rimborsati;
    - Garanzia di 2 anni contro difetti di funzionamento o di fabbricazione;
    - CPU: Intel Pentium III 733 MHz;
    - Scheda video: Nvidia 233 MHz;
    - Memoria ram: 64 MB;
    - Hard disk interno: 8 GB o 10 GB;
    - Canali audio: 255;
    - Supporto audio 3D hardware: 64 canali 3D;
    - Scheda di rete LAN RJ45 10/100;
    - Supporto film HDTV;
    - Supporto giochi HDTV;
    - Risoluzione massima: 1924x1080;
    - Porte del controller: 4;
    - Contenuto della confezione: Console, 1 controller, cavo AV standard, cavo di alimentazione, 1 cavo Lan RJ45 incrociato, compilation su Cd-rom, istruzioni;

Com'è? va bene?
    ma XBMC ho letto ke fa anke da dasboard...sostituirebbe quindi l'Evox???
  4. TulipanoNero

TulipanoNero Minkiate Finder

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    a parte che non sono tra i più esperti... e poi nessuno può consigliarti più di te stesso dopo che sai...

comunque come ti ho detto.... www.xbox-tribe.com inizia a leggere un po' di cose... dashboard, bios, tipi di modchip trovi tutte le spiegazioni generali e poi per le cose più specifiche vai nelle sezioni del forum software, hardware, etc... e usi il cerca...