1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo update di Halo 3 il 23 settembre

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 19 Settembre 2008.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Bungie, sul proprio sito ufficiale, ha appena comunicato che il nuovo update (denominato "Title update 2") per la sua Killer Application più famosa, Halo 3, arriverà su Xbox Live il 23 settembre 2008. Il nuovo aggiornamento includerà nuovi obiettivi per il gioco (alcuni dei quali saranno sbloccabili unicamente dal 25 settembre in poi) e l'inedita modalità "playlist ratings" nella quale potremmo avanzare di grado con i punti esperienza accumulati.

    E', inoltre, stato annunciato un rinnovamento del sito Bungie.net in occasione dell'anniversario di Halo 3. Più precisamente, vedremo un nuovo registro di servizio online del giocatore con varie e interessanti funzionalità. L'aggiornamento del sito è anch'esso previsto il 23 settembre, in concomitanza con il rilascio dell'update.
    Ultima modifica: 19 Settembre 2008
  2. tailele

    tailele Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    850
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    ho smesso di giocare a questo gioco molto tempo fà,sicuramene questo aggiornamento farà contenti molti appasionati....
  3. osfaccim

    osfaccim Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2005
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    napoli
    Riguardo nuovi server ....niente è ? Forse qualcuno, non dico in Italia, in Europa almeno?
  4. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Se continuano a lavorarci vuol dire che molta gente ci gioca ancora e quindi sarà sicuramente un nuovo aggiornamento utile per tutti loro...

    Io personalmente ho smesso di giocarci il giorno che è uscito COD4...:p
  5. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    Bella!altri obiettivi:D
  6. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    io mi accontenterei di una opzione da settare per poter giocare solo con giocatori europei
  7. moddad

    moddad Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Napoli
    infatti si giocava sono con gli americani e si laggava tanto con loro....io ad halo ci ho giocato tantissimo.... magari questo aggiornamento gli dara nuova linfa vitale:D:D
    Cmq io aspetto sempre il 7 novembre;D:asd::asd:
  8. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    chi nel mondo non aspetta il 7 novembre...cmq mai laggato ad halo in 200 partite
  9. xel304

    xel304 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Gli obiettivi nuovi sono abbastanza interessanti salvo, per me, quello di rifare nuovamente la campagna e finirla a livello leggendario in 4 persone con attivo il teschio Ferro e tutti quanti sul ghost!

    Io però non ricordo di aver mai visto dei ghost nell'ultimo livello anche se è da parecchio che non faccio più la campagna, staremo a vedere!


    Su siti non italiani circolano voci che dovrebbero essere aggiunti circa 30 obiettivi, a quanto pare invece saranno 10 per un totale di 250 G. In effetti, se non ho tradotto male, anche sul sito della bungie pare che sia scritto che gli obiettivi saranno più di 10...

    Posto il link
  10. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    lo pensi tu, guarda che si lagga anche se non vai a scatti ed è la lag peggiore, io cmq per arginare la cosa degli americani, a fine partita controllo la nazionalità dei giocatori e se sono europeri li metto tra i giocatori preferiti
    Ultima modifica: 21 Settembre 2008
  11. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Tieni chiuso emule quando giochi, o limita l'upload a 10kb/s, vedrai che non lagghi più. ;)
  12. Luca 92

    Luca 92 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    481
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casa Mia
    lo sapevo ma a ke ora?