1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo trailer sull'avventura di Little Big Planet 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da matetrial, 6 Gennaio 2011.

  1. matetrial

    matetrial Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    122
    Località:
    Prato
    Finora abbiamo visto molto di Little Big Planet 2, anche grazie alla beta che ci ha permesso di avere molti video amatoriali sulla creazione dei livelli attraverso il nuovo e potenziato editor. Anche Media Molecole, però, ha pubblicato vari trailer. La maggior parte riguardava comunque il fatto di poter creare qualsiasi tipo di interazione tra gioco e utente, una possibilità che era limitata solo dalla fantasia dell'autore. Per cui è stato dato poco spazio a quel che concerne l'avventura di Little Big Planet 2 che in qualche modo deve aver soddisfatto la critica (che come ricordiamo si è espressa molto bene, Link news). Proprio per questo ecco che viene rilasciato un nuovo trailer dedicato, appunto, alle imprese avventuruose che affronteremo con il nostro amato pupazzo di pezza e che, chissà, potrebbero darci addirittura un po' di ispirazione per i nostro futuri livelli.

    Ultima modifica di un moderatore: 6 Gennaio 2011
  2. fabio_staiano

    fabio_staiano Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    91
    Punteggio:
    16
    Località:
    Capri
    Lo voglio oraaaaa ç_ç
  3. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    Temo sarà un candidato per il GOTY 2011...e dico temo xkè il povero Drake se la vedrà brutta sta volta...:xsbav::xsbav:
    Senz altro un giocone, ma mi tocca aspettare...sono trppo a secco di dollari :xhappy:
  4. alemilan99

    alemilan99 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Luglio 2009
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Si,hai ragione tu
    :xsbav: Mio al D1.Con la beta si possono creare dei livelli che non hanno a che vedere con quelli del primo LBP(che mi è piaciuto tantissimo),sono curioso di vedere che livelli si potranno creare col gioco completo!!:xsbav:
  5. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Umm Drake non vincerà il GOTY, ormai, sebbene bello, comunque non sarà un titolo innovativo... vincerà lbp2 se si dimostrerà davvero il seguito del primo capitolo e non una sua diversa "versione"...
  6. simone95

    simone95 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.779
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    Località:
    gaeta
    ma dai è stuopendoooooooooo!!!!!!!!

    candidato favorito al goty ma io tifo parimerito anche per uncharted 3!! wow che giochi magnifici!!!
  7. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    A dir poco fantastico.. la demo poi promette benissimo e l'ho trovato pure molto più pulito graficamente.. bene bene bene
  8. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Strabello!
  9. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    secondo me non vincerà il GOTY semplicemente perchè uscirà a gennaio. poi vedete:xlalala:
  10. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    puoi fare completamente TUTTO...che figata!!!!!!!!!...avrò l'imbarazzo della sceltax:Dx:px:)
  11. the_end86

    the_end86 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    Località:
    verona
    Miiiiiii le spade laser. o mamma è pazzesco!!!

    Cioè definirlo platform è veramente riduttivo, non si può descrivere, pura fantasia ma nonostante ciò non so se lo prenderò, ha tutto per essere un gran gioco ma non so quanto ci giocherei poi, vedremo!