1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo trailer per Starhawk dal Gamescon 2011

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 17 Agosto 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Nuovo trailer per Starhawk dal Gamescon 2011. Il video ci propone un filmato prerenderizzato: nessuna scena in game insomma. Però anche da questi fotogrammi precalcolati possiamo intendere alcuni aspetti del titolo, come la possibilità di creare basi "prefabbricate" durante la battaglia per spostare la linea del fronte.
    Per coloro che non conoscessero il precedente Warhawk, ricordiamo che è un titolo nato per la diffusione in digital delivery su PSN (anche se poi è stato commercializzato anche su Blu Ray) che ha avuto un discreto successo sulla piattaforma Sony. Trattasi di un FPS tattico a squadre totalmente orientato al multiplayer, anche se in Starhawk è promessa anche una qualche sorta di modalità single player.
    Vi lasciamo al trailer, buona visione!