1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo trailer per Mirror’s Edge

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 10 Luglio 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Mirror's Egde è uno dei titoli che più ha catturato l'attenzione dei players PS3 grazie ad una qualità tecnica sorprendente ed a una caratterizzazione grafica molto particolare. In queste ore Digital Illusions Creative Entertainment ha rivelato nuovi dettagli e un nuovo trailer. Nel 1984 tutta l'informazione è controllata dalla fonte fino alla sua diffusione ma un movimento rivoluzionario decide di diffondere la verità scegliendo la via dei tetti. Mirror's Egde dovrebbe essere rilasciato nell'ultimo trimestre del 2008.

  2. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    senza nulla togliere al gioco l'idea e' buona ma in fatto di animazioni ho visto di meglio decisamente :asd:
  3. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    a quindi dovrebbe essere rilasciato nel periodo che va da Ottobre a Dicembre ,bene :)
  4. SONNY B.

    SONNY B. Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Faith ti aspetto...con ansia.
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Avrei preferito un video col vero motore 3D del gioco, l'Unreal Engine.
  6. tialeoni

    tialeoni Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    non è mica un video con grafica di gioco questo...
  7. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    lo so
    ma di animazione anime ne ho visti di migliori :p
  8. miccio.87

    miccio.87 Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    meno male ke non è la grafica di gioco...mi ricordavo ben altro!
  9. Steve DJ

    Steve DJ Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    77
    Località:
    Reggio Emilia (provincia)
    Si, infatti non è la grafica del gioco ma per lo più un "Trailer/Intro", lo sapevo già anche perchè vidi una news su una rivista tempo prima... comunque promette bene!.
  10. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Un modo molto ben congeniato per....non far vedere nulla:asd:
  11. donkyfakka

    donkyfakka Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    più o meno 13.30
    appena l'ho visto ho pensato che avessero cambiato idea e avessero continuato lo sviluppo in flash anzichè con l'unreal engine, 70 euro per un gioco in flash sarebbero pure capaci di chiederli.
    comunque mi ripeto:
    NON VOGLIO CONTROLLARE PERSONAGGI FEMMINILI NEI GIOCHI DI AZIONE il 99% dei parkour sono maschi, mo che c'entra questa.
  12. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    A me questo gioco aveva impressionato appena vidi il primo trailer...anche questo ha catturato la mia attenzione. Lo stile anime di quest'ultimo trailer non mi dispiace; ricorda vagamente i trailer anime di Heavenly Sword, seppur questi fossero decisamente superiori per qualità.
  13. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    a me sembra una decisione decisamente interessante quello di mettere come protagonista una donna. la grafica nn mi affascina moltissimo ma credo che ne verrà fuori un gran gioco
  14. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Località:
    Somewhere in time
    Per fortuna che questa non è la grafica reale del gioco. Secondo me promette bene. Scusa dany ma lara croft è maschio? eppure è uno dei più grandi giohi d'azione/avventura che siano usciti su console.
  15. elmiki

    elmiki Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    davanti alla tv con la mia ps3 nuova fiammante
    1. Chi pratica il parkour non si chiama "parkour" ma traceur
    2: Nella mia palestra ci sono molti ragazzi e ragazze, leggermente di meno le ragazze ma niente di che

    E poi perchè non vuoi che una ragazza possa interpretare un gioco d'azione? Lara e Nariko, credo, sono i personaggi più famosi nei giochi d'azione
  16. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    mescolare diversi generi di gioco può attirare diversi tipi di giocatori, ma non sempre si ottengono buoni risultati.
    inserire due generi diversi nello stesso gioco può renderlo più divertente, ma se non si trova il giusto dosaggio, finisce che non piacerà ne agli amanti del parkour e nemmeno a quelli della pura azione.
    inoltre come gioco da quello che si vede, non mi sembra così tanto innovativo, visto che è già uscito un gioco che racchiude in parte queste caratteristiche.
  17. metropolis74

    metropolis74 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Visto che e' un gioco a sfondo cyberpunk dove la figura della runner(inteso come trasportatrice di informazioni) e' presente in vari romanzi di questo genere come pure negli anime giapponesi la figura di eroina ci sta bene e come
  18. donkyfakka

    donkyfakka Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    più o meno 13.30
    lara e nariko non sono i personaggi più famosi dei giochi d'azione.. solo lara lo è (tra quelli femminili), ma per ovvi motivi anche cinematografici. i giochi in se sono fatti bene, tomb rider non tanto in realtà, è solo una mia avversione nel vedere signorine tettone con bikini di metallo e con braccine fine quanto il punto vita, truccate e con i capelli in ordine che menano mostroni usando armi pesantissime, rimangono appese sui muri con le dita (con ovvia compenetrazione di poligoni tra parete e tettone) e altre mile cosacce. almeno kratos rispecchia nell'aspetto quello che fa, lo stesso fa quello di uncharted, idem snake e gli altri. cioè andare a fare a botte i bikini non è il massimo. almeno questa traceur(;)) non è tettona.
  19. z3r0x

    z3r0x Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Ditemi quello che volete, ma rimango del commento del primo video visto, non mi convince per niente!!:lalala:
  20. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    a me convince poco :lalala:
    boh, non mi sa nè di carne nè di pesce... ci sono altri giochi che meritano di più i miei 60 e rotti euro ;)

    beh non è che tutti i giochi devono essere realistici al massimo (anzi... :cool: )
    anche le signorine meritano di essere protagoniste di giochi d'azione. sinceramente non vedo dove sia il problema... :roll: