1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo trailer con scene inedite per Assassin’s Creed: Revelations

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 26 Settembre 2011.

  1. giovamary90

    giovamary90 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    in mente, dopo questo video, mi vengono 2 domande.

    1) Claudia, sorella di ezio, è una templare? c'è una parte del video (1:05) parla della probabilità di trovare i templari e utilizza la seguente espressione: un manipolo di zelanti templari come te.

    2) All'inizio del video, dice di essersi messo in viaggio da 10 mesi. Ora, considerando che assassin creed brotherhood finisce
    con l'inizio del viaggio di ezio
    e sapendo che ezio nel terzo capitolo della sua storia ha 50 anni, è possibile che in 10 mesi sia invecchiato così tanto? parlo dal punta di vista morfologico.
  2. fra_fra92

    fra_fra92 Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2008
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    @giovamary90
    1) non dice "un manipolo di zelanti templari come TE" ma dice: "un manipolo di zelanti templari come TEMO"
    2) ora non ricordo esattamente il finale di ACB, ma mi pare che
    non parte per masyaf, ma semplicemente per la ricerca, ma non sono del tutto sicuro, contorllerò