1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo telivisore per xbox360....

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da HuGu, 13 Giugno 2009.

1. HuGu

HuGu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi io sono in possesso di una xbox360 collegata ad un samsung 20 pollici con tubo catodico...Il problema e che ormai quasi tutti i giochini si possono giocare solo con 60 Mhz....Ed il mio telivisore supporta bn i 50 hz ma quando lo metto su 60 vedo male...Cioè vedo oltre a gli omini esempio con pes 2009 vedo delle righe di vari colori accanto e questo da molto noia a gli occhi....E questo succede in quasi tutti i miei giochi...Franne gtaIv4 visto che sopporta i 50 Mhz e quindi ci gioco spledidamente....
    Vi pongo questo problema perchè volevo comprarmi un nuovo televisore però senza spendere troppo dindi....
    Avevo trovato questo televisore da Trony che per me andrebbe molto bn...Visto la grandezza e la risoluzione....Però nella scheda tecnica nn c'è scritto quanti Mhz supporta....Io ho puara che dopo averlo comprato possa fare lo stesso problema che mi fa con questo vecchio televisore.....

Il telivisore in questione è questo:
    Codice:
    http://ecat.trony.it/SchedaProdotto_b2c_new_orig.asp?cod_ute=GRE&codiceProdotto=1902056772

Chiedo a voi il vostro giudizio....E se secondo voi questo è un buon telivisore per giocare alla xbox 360???

Grz...
  2. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    puoi certamente prendere di meglio...su che grandezza sei orientato e che budget hai?
  3. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Per giocare alla 360 va comunque benissimo :) è perfino hd, io nemmeno quello ho :cry::cry:
  4. HuGu

HuGu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho un budget di 350 euri ora come ora...E sono orientato su un grandezza di 32 massimo 37 pollici.....
    Ma i giochi con 60 Mhz li vedo bn????senza righine????

Grz
  5. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Ma certo ;) ormai tutti i televisori sono a più di 60hz, anche un lcd non hd come il mio :D
  6. HuGu

HuGu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah ok grz....:D
    Voi mi consigliate questo tv????
  7. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Attenzione non si parla di mhz ma di hz.A 350 euro puoi già prendere un buon samsung,magari buttandoti sui serie 3 (provvisti di vga,esenti da lock e i quali permettono inoltre mapping 1:1 da hdmi).
  8. andy_game

andy_game Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    lg senza dubbio .
  9. HuGu

HuGu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Chiuso il caso ho comprato quello...E sono molto soddisfatto del mio acquisto...Cmq grazie ragazzi per i consigli.....:D
  10. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    di nulla...