1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo Sito Teaser Sony

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da pagnack82, 10 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Sony ha aperto un sito teaser per un nuovo gioco, ma è completamente in giapponese. Smanettando ho capito che cliccando piu' volte sul porcellino in basso a destra si aprono dei siti sempre diversi, e ad ogni sito aperto compare una nuova lettera al centro della pagina iniziale (sempre in giapponese :p).
    Pero' nella moltitudine di pagine aperte sono comparse anche queste parole leggibili: rpg, dragon, e dragon quest, che mi sembra sia il nome di un noto gioco al quale non ho mai giocato.

L'indirizzo del sito è questo:
    http://www.jp.playstation.com/scej/title/3d/
    Ultima modifica: 10 Settembre 2009
  2. freyui

freyui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dovrebbe riguardare il 3d................ma nn so in che modo mahhhhhh
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se veramente si trattasse di dragon quest io sarei la persona più felice del mondo...magari mi facessero giocare un'altro DQ su playstation,farei carte false per poterlo giocare,dopo essere rimasto incantato dall'odissea del re maledetto...:asd::asd:
  4. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.