1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo servizio di download video per il PSN giapponese

Discussione in 'PSP News' iniziata da Lionheart89, 22 Luglio 2009.

1. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    All'E3 2009, Sony aveva annunciato la futura nascita di un nuovo servizio multimediale per il PlayStation Network, sezione dedicata alla distribuzione di video fruibile direttamente da PSP. Nelle precedenti ore, il PSN giapponese è stato aggiornato con l'apertura di una nuova sezione di intrattenimento per il video download; attualmente non è presente una vasta gamma di contenuti, sono disponibili solo 90 filmati, suddivisi in: Anime con un costo di 200¥ (circa 2$), film d'animazione con qualità standard per 500¥ (circa 5.30$) o in qualità HD per 600¥ (circa 6.40$). Inoltre, è disponibile una modalità di noleggio per 72 ore. Nessuna novità per quanto riguarda un aggiornamento del PSN europeo e americano. In passato, per scaricare video dal PSN per la piccola di casa Sony, era necessario una connessione al PC o al sistema PlayStation 3, adesso è necessaria solo una connessione wlan. In attesa di ulteriori sviluppi, restate in ascolto.

Ultima modifica: 23 Luglio 2009
  2. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bha non mi sembra il massimo
  3. falco23

falco23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ma non e' giusto che dobbiamo essere sempre ultimi
  4. italiano-doc

italiano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto

ma comunque devi sempre pensare che la casa principale, dove vengono realizzati modelli, giochi e altro per psp è quella, quindi da loro vari servizi e altro sono già disponibili. Come la Tv su psp per esempio, ottima cosa (in momenti giusti) ma perchè viene realizzata solo lì? Semplicemente per il fatto che ti ho spiegato prima, e per i mancati investimenti dell'Europa o dell'America. Io la penso così, poi corregetemi se sbaglio;)

Un saluto da italiano-doc :cool:
  5. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    gli anime se hai una connessione wireless ci sono su youtube... basta la connessione appunto(ma se ti manca quella non usi neanche questo servizio) e l'ottimo PSPtube...
  6. zazaimran

zazaimran Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    ehh.....il giappone è la navicella madre dei videogiochi!!!!!!!!!!!
  7. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Peccato che non si possano scaricare i film dal PSN USA :(
  8. konkilai

konkilai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma quando mai. I videogiochi NON sono nati in Giappone, e il mercato occidentale è altrettanto florido sia come sviluppo che come ricezione dei titoli.