1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nuovo problema con fastweb

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da marcojam78, 15 Gennaio 2010.

1. marcojam78

marcojam78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    47
    grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno la mia ps3 è attaccata direttamente al hug di fastweb col cavo è la connessione funziona bene(l' hug e il modello teleset grigio senza wi-fi) riesco a navigare a scaricare dal psn problema sorge quando provo a giocare soprattutto a fifa ma anche ufc appena inizia la partita cade la connessione di continuo su 10 tentativi andrà a volte in porto 1 ho provato la mia play da un altra parte per provare se non era quello ma funzionava tutto. per fastweb funziona tutto. che posso fare? gli ho già chiamati diverse volte ma niente vi prego aiutatemi!!!!!:cry: non c'è nessuno che può darmi una mano?
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2010
  2. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Fibra o ADSL?...;)
  3. marcojam78

marcojam78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    47
    penso adsl con la fibra dovrei avere i 20 mega giusto?
  4. alexF4ever

alexF4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fasweb usa un IP privato... tu non hai un ip pubblico e senza un ip pubblico non puoi giocare online... un mio amico compreso nell'abbonamento fastweb ha 10 ore di ip pubblico gratis... prova a vedere tu se hai a disposizione qualcosa di gratis o al limite chiedi quanto costa a fastweb
  5. marcojam78

marcojam78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    47
    questo lo so anch'io ma allora come tantissimi utenti fastweb giocano lo stesso e io dovrei avere di questi problemi? e come mai fino a qualche tempo fa giocavo tranquillamente e senza problemi e ora non ci riesco più?
  6. alexF4ever

alexF4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qui interverrà qualcuno più esperto di me sicuramente... io so solo questo che con fastweb molta gente non riesce a giocare online per la storis dell'ip... se prima ci riuscivi e adesso no non so il perchè... se provi ad entrare in uno di questi indirizzi dal pc ti entra nell'hag fasweb (il router)?

192.168.1.1
    192.168.0.1
    192.168.128.1
    192.168.1.2

se riesci ad entrare metti l'ip statico alla play... però dal mio amico non siamo riusciti ad entrare con nessuno di questi indirizzi nell'hag fasweb e non so il perchè... io nel mio router di alice ho assegnto l'ip statico alla play e funziona... senza non funzionava mentre ad altri anche senza impostare niente andava lo stesso...
  7. marcojam78

marcojam78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    47
    come faccio a mettere quegli ip non si può entrare nell'hug di fastweb sulla play adesso provo a mettere ip statico e vediamo che succede
  8. alexF4ever

alexF4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    digita un po' di quelli ip sul browser di un pc normale e entra nel router... una volta entrato assegna un ip statico alla play... ti ripeto non so se funziona (spero x te di si) però a me è successo lo stesso con il router di alice e così ho risolto...
  9. marcojam78

marcojam78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    47
    niente non si riesce a entrare nell'hag di fastweb... tu sai come fare?