1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NUOVO Playstation Store NUOVI Problemi!!!

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Laughing Man, 17 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Laughing Man

Laughing Man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ragazzi ma a me sto store sta creando dei problemi che MAI avrei immaginato.. Quando l'hanno annunciato io sono stato il primo ad esultare ma ora che lo vedo sono davvero deluso ed amareggiato!

Si ok le icone caricano peggio di una lumaca.. ma non è quello il punto..

NON SI LEGGE UN CAVOLO!!!!

Chi di voi riesce a leggere? I prezzi ad esempio???? Ma scrivere un pò più PICCOLO no eh?!

Per non parlare del fatto che a quel che vedo nel nostro store EUROPEO non esiste la voce DEMO.. o meglio.. ndo cavolo l'hanno messa???!

In più come se non bastasse il mio account, quello unito alla mia carta di credito, NON riesce a connettersi allo store.. mi dà sempre il problema di TEMPO ESAURITO PER LA CONNESSIONE AL SERVER, mentre invece l'account di mio fratello CHE NON PUO' COMPRARE NULLA riesce tranquillamente a collegarsi!!!

Vogliamo poi parlare dell'attuale IMPOSSIBILITA' di scaricare demo dallo store giapponese.. dato che non lo so leggere e ogni dannato store ha nel menù principale voci dissimili??!!!

Insomma O LO MIGLIORANO O IO IMPAZZISCO!!!!!!
  2. Reflear

Reflear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma riguardo alle scritte piccole sinceramente credo che erano più piccole nello store vecchio... cmq dipende da che televisore usi seconod me.

Poi le icone hanno detto che si stemeranno a giorni quindi non preccuparti.

I Demo se non sbaglio sono nella seconda sezione che dovrebbe chiamarsi "Tutti i giochi" o qualcosa di simile.

Poi se nn trovi qualcosa nello store JP basta che gironzoli un po e poi le demo le trovi anche li al max ti scrivi da qualche parte la strada da fare per raggiungerli.

Poi mi dispuiace ma il resto dei problemi non me li fa.
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    c'è la news in home
    chiedi lì
    chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.