1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NUovo notebook

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da WAke, 8 Aprile 2009.

1. WAke

WAke Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao raga,ho bisogno di un piccolo aiuto...vorrei cambiare il pc e prendermene uno portatile,ma non essendo molto esperto chiedo a chi magari piu di me ne sà.

Uso prevalentemente per internet,e poi diciamo piu per archivio foto e file vari.Un pò di office per lavoro e niente altro.Cerco una buona macchina veloce e pratica.Per la batteria non sono molto esigente visto che lo userei prevalentemente a casa.
    Ditemi voi che consigliate...naturalmete non esageriamo con il prezzo...nella media...

E poi un altra cosa del mio vecchio pc fiso che ne posso fare?...vi dico che è perfettamente funzionante...è quello che sto usando ma per motivi di spazio lo devo eliminare.

Avanti confido in voi....
  2. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    vai sempre con gli ASUS che non sbagli mai.
    su trovaprezzi.it ho visto un X58L a 400 euro.

non c'è un mercatino dell'usato dalle tue parti? alternativamente un annuncio in qualche bacheca pubblica in una zona molto frequentata.
  3. laplace82

laplace82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    qualitativamente Lenovo e Dell sono superiori alle altre marche ma per quello che chiedi tu diciamo che un portatile vale l'altro!
    Prendilo con almeno 2GB di ram e poi guarda in base a quello che vuoi spendere.
  4. kratos0

kratos0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Aggiungete la Tag Dreamcast alle console possedute
    vai su un notebook che non costi più di 500€ magari con scheda video integrata che scalda pochissimo(non mi pare che ci vuoi giocare). Gli Hp e i Dell sono buone macchine per uso quotidiano. Tieniti alla larga dai Fujitsu per quanto mi riguarda.
    Se tieni allo stile invece saprai che i vaio sono molto belli e vanno benema quello stile se lo fanno pagare.