1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo Naruto annunciato in Giappone per 3DS

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 5 Gennaio 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Nell'ultimo numero del settimanale fumettistico nipponico V-Jump è stato annunciato un nuovo gioco su Naruto per il 3DS giapponese.
    Il titolo sarà chiamato Naruto Shippunden Nin Rittai Emaki Saikyou Ninkai Kessen il quale suggerisce che il gioco sarà ambientato nella parte di storia che tratta del concilio dei ninja.
    Il prodotto sarà di azione a scorrimento laterale con "campi 3D" così come con "trucchi e strutturazione dei livelli" che sfrutteranno gli effetti 3D del 3DS.
    Il lancio è atteso per la primavera nel paese del sol levante, secondo Takara Tomy, con la probabilità di una data prossima a quella del lancio del nuovo dispositivo portatile Nintendo previsto per il 26 febbraio.
  2. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    adesso manca solo bleach per ripristinare anche su 3ds l'onnipresente trio dei manga più inflazionati della storia
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Il terzo chi è?
  4. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    ovviamente one piece, che già è stato annunciato
  5. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    ma chi lo sviluppa?