1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo multiplayer per PS4?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da FERDO, 15 Settembre 2013.

1. FERDO

FERDO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ciao a tutti! Con l'arrivo delle nuove console mi sono posto una domanda... Sono curioso di sapere se le console gireranno su un'unica piattaforma online esempio il PSN, oppure ci sarà un nuovo multiplayer? Un giocatore che su PS3 ha un certo numero di trofei potrà poi sincronizzare il suo account PS3 con il nuovo in PS4 ???
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Penso di si, nel senso che con lo stesso account puoi sbloccare i trofei di PS3, Vita (come accade già oggi) e in futuro PS4. Non so se faranno cross platform, ovvero possessore di gioco PS4 vs possessore di gioco PS3...