1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nuovo monitor...senza audio...

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da djmarco94, 11 Gennaio 2012.

  1. djmarco94

    djmarco94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    532
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    abruzzo
    ciao ragazzi!apro questa discussione per risolvere una volta per tutte il problema....ho preso un monitor di quasi 200(samsung syncmaster SA350) euro e m ritrovo a giocare sensa audio....
    il mio problema e che il monitor ha solo 2 attacchi quello normale per computer(li tutto liscio)e quello HDMI,dove ci collego l'xbox 360.
    purtroppo non ha le casse integrate.allora devo trovare il modo di collegare l'xbox alle mie casse che hanno l'entrata jack da 3.5....
    ho provato con l'AV ma non entra,perchè sono praticamente attaccate le entrate av e hdmi.....
    ho preso un cavo su la baya,è un cavo che ha un usb e al altra estremità un jack.....
    spero che con questo risolvo ma non credo...
    qualcuno che ne capisce piu di me mi può dare una mano?sennò con questo monitor nuovo non so veramente che farci....
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    allora o togli la copertura di plastica grigia dal cavo che tu chiami AV per farlo entrare assieme all'hdmi, oppure ti procuri questo adattatore che danno (o almeno davano) con il cavo hdmi originale microsoft:

    [​IMG]

    e veicoli l'audio da qui ;)
  3. djmarco94

    djmarco94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    532
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    abruzzo
    grazie 1000!sai qual'è il nome specifico?cosi magari lo trovo da qualche parte....

    anzi scusa....visto che ho l'altro cavo....senza che ne prendo un altro....come posso fare pertogliere la copertura?hai qualche idea?:asd:
    Ultima modifica: 11 Gennaio 2012
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
  5. djmarco94

    djmarco94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    532
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    abruzzo
    allora ho fatto tutto.....sono riuscito ad infilare il cavo AV e il cavo HDMI anche se abastanza a pressione....però ogni volta che gioco dopo un oretta di gioco l'xbox mi si inceppa.....solo la schermata,perchè l'xbox rimana inpassiva....mi si blocca la schermata e sono costretto a spegnere....
    ora non so proprio da cosa dipende ho provato anche ad istallare il gioco ma niente,dopo un oretta mi si inceppa sempre la schermata.....
    ricordo che è iniziato tutto da quando l'ho messa in camera attaccata al nuovo monitor....
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2012
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    se non sbaglio a qualcuno dava problemi con entrambi i cavi attaccati.. mi sa che devi procurarti l'adattatore che ti ho linkato sopra.. hai provato a vedere se con il solo cavo hdmi hai questi blocchi? così escludi che sia un problema di console
  7. djmarco94

    djmarco94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    532
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    abruzzo
    guarda prima giocavo sensa audio....credo che non si è mai inceppato.....
  8. djmarco94

    djmarco94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    532
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    abruzzo
    credo cche sia uguale perchè comuqne il cavo che ho attaccato io e quello lungo.... ci sono 6 uscite.....io ne utilizzo solo 2,che collego direttamente alla cassa...
    component credo che sia il nome specifico del mio cavo(l'uscita)
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2012
  9. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    si beh devi usare solo quelle per l'audio alla cassa e basa.. per il video hai già l'hdmi.. per cui al monitor non devi attaccare niente.. se non hai avuto problemi a giocare senza il cavo component attaccato alla console allora il problema sta li.. cerca l'adattatore e non avrai problemi