1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nuovo mgs

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da judasbritz1985, 2 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. judasbritz1985

judasbritz1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Per gli impazienti di voi che vorrebbero sapere cosa abbia da dire oggi kojima alla conferenza della sony,ve lo anticipo io dovrebbe essere un capitolo per psp chiamato metal gear solid:peace walker....se poi i mod mi danno l'autorizzazione a mettere il link della pagina dove ho trovato la notizia la potete leggere anche voi...sperando di essere stato utile....vi saluto :D
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Questo vale per tutti inutile aprire discussioni quando c'è il canale news che riporta di volta in volta tutte le notizie. Quando si terrà la conferenza si avranno notizie certe, per l'e3 inoltre ci sono già discussioni in area generale. Se volete segnalarne news usate il canale apposito.
    Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.