1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo "Managing Director" per Ubisoft Italia

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 26 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Dario Migliavacca nuovo Managing Director di Ubisoft Studios Italia.


    Dario Migliavacca, General Manager di Guillemot Italia fino alla fine del mese di settembre, dal 1 Ottobre 2003 ha assunto la Direzione di Ubisoft Studios Italia, ricoprendo la carica di Managing Director. Migliavacca torna quindi a far parte del Gruppo Ubisoft, nel quale ha iniziato la carriera nel 1996 ricoprendo il ruolo di Sales Manager fino all'aprile del 2000, data in cui ha fondato la filiale italiana di Guillemot.
    Nati a Milano nel 1998, gli Ubisoft Studios italiani vantano un organico di circa 35 persone impegnate nelle attività di sviluppo, game designing, grafica, animazione e sound designing dei prodotti Ubisoft. Fra gli ultimi titoli realizzati dal team, riconosciuti e distribuiti a livello internazionale, ricordiamo Tomb Raider: The Prophecy, Rainbow Six: Rogue Spear e La Mummia (Game Boy Advance), Rayman M (PC-CD ROM e PlayStation 2), Rainbow Six 3: Athena Sword (PC-CD ROM).