1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo in 360...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da fonzie007, 14 Maggio 2007.

1. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao raga, sono un vecchio utilizzatore della xbox 1 e vorrei passare alla 360, ma avrei alcuni dubbi da porvi, perdonatemi se sono domande dette e stradette, ma ho letto molti post e mi sono rimasti diversi dubbi che mi aiuteranno a decidere se fare il passo o meno.
    1) Ho trovato la 360 pro dalle mie parti a 350€ senza giochi, pensate che su internet possa trovarla a meno?
    2) La mod ho capito che posso farmela da solo in casa, ha cmq un costo?
    3) Ho sentito dire che una volta moddata non si può più utilizzare il live, confermate?
    4) Adesso io gioco a pes5 nella xbox normale e la aggiorno con le reletive patch e per i trasferimenti ci sono i nuovi option aggiornati. Per il pes6 nella 360 funziona nello stesso modo.
    5) Per giocare in rete con il live si può fare con alice 2 mega?
    6) Ancora sono in attesa dell'attivazione di alice flat, vorrei capire, se compro ora la 360 il mese di live che mi regalano lo posso attivare in seguito o lo perdo?
    7) C'è un modo per sapere la marca lettore prima dell'acquisto?
    8) Se malauguratamente prendo un hitachi la siuazione è molto diversa per la mod?
    9) Ho Sony KV32FX68 (il 32" flat a tubo catodico), passando dalla xbox normale alla 360 noto cmq la differenza di grafica o ci vuole per forza un lcd?
    10) Adesso la xbox l'ho collegata diretta al pc con cavo incrociato, posso utilizzare lo stesso cavo per collegare la 360 al router di alice che mi arriverà o ci vorrà per forza un cavo dritto (il pc e la x si trovano in due stanze diverse)?

Grazie e scusate se per sbaglio sono andato fuori regolamento.
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    ciao

Nuova non credo tu possa risparmiare ancora di più, magari solo qualche euro ma se vai ad aggiungerci la spedizione...

Il flash del firmware del lettore ha costo zero se si hanno già gli strumenti adeguati, vedi guide

al momento al live accedono senza problemi

No si possono applicare patch sui giochi 360, se non sfruttare quelle regolarmente rilasciate dai produttori

Si, non ci sono problemi, puoi giocare tranquillamente

Lo potrai attivare quando vorrai, non perdi nulla.

A scatola chiusa assolutamente no, riguardo l'hitachi dipende dalla versione. Se ti capita un v79 per ora si va solo di dual eeprom mentre per versioni da v40 a v78 si possono modificare tranquillamente tramite flash via sata (i v32 per venire modificati vanno riprogramamti, con programmatore esterno, con fw v40 + hack)

le diffenrenze sono notevoli anche sui ctr, naturalmente con uno schermo hd (monitor pc o tv lcd hd) la qualità grafica cambia enormemente

il cavo di rete è in dotazione con la console (dritto), cmq i router di solito accettano entrambi

prego
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    anto sembri l'enciclopedia della 360 :D
    quanto ci hai messo a fare il quote a mano?
  4. AnToMe

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    1 min, copia incolla quote... :D
  5. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusami se insisto, ma vorrei capire bene:

quali strumenti ci vorranno?

Accedono, chi? Quindi con mod posso andare sul live tranqui?

Quindi cmq pes6 si aggiornerà automaticamente o devo giocare con giocatori vecchi?

dici sata, sarebbe la nuova serial ata?, io nel mio pc non ho la porta sata ma solo ide, posso fare ugualmente la mod?

Quindi mi stai dicendo che come grafica non vedrò su quel televisore grosse differenze tra la xbox attuale e la 360?

Si credo anche io che lo accetta, diversamente sarebbe un problema visto che quello attuale cross è passato nei muri e non ne posso passare un altro, e quindi dovrei cambiare i doppini ma non ho la pinza apposita

grazie 1000
  6. AnToMe

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    varia a seconda del lettore da modificare, trovi tutto scritto nelle guide

Beh, la tua domanda era riferita alle console modificate quindi... Per ora non succede nulla, ma ciò non toglie che un bel giorno le cose possano cambiare radicalmente

sino ad ora konami non ha rilasciato alcuna opatch per l'aggiornamento delle rose maglie o altro, ha solo corretto e/o peggiorato forse il gioco online

Si mi riferisco proprio al serial-ata, si possono usare tranquillamente anche schede pci sata dal costo di circa 20e

non ho assolutamente detto ciò, le differenze ci sono e sono nettamente visibili
  7. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    very thanks
  8. studiosat

studiosat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma nn potevi semplicemente chiamarmi invece di scrivere tutte queste cose :)