1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo hard disk per ps3

Discussion in 'PS3 General Chat' started by DreamFall, Mar 29, 2007.

1. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    Sony è pronta ad aggiornare la PlayStation 3 da 60 GB con un nuovo modello da 80 GB. A scoprirlo sono stati i ragazzi di IDG News Service che hanno scovato una lettera di notifica alla FCC (U.S. Federal Communications Commission) di Sony in cui comunicava il passaggio del modello CECHA01, l'attuale PlayStation 3 con hard disk da 60 GB disponibile negli Stati Uniti, al nuovo CECHE01 con alcune modifiche nell'hardware della console.
    La lettera ufficiale alla FCC, per richiesta di approvazione, segnala la sostituzione dell'hard disk da 60 GB con un nuovo modello da 80 GB e un modulo Bluetooth aggiornato nell'hardware.
    Essendo PlayStation 3 un dispositivo Wireless, perché dotato di Bluetooth e Wi-Fi, è stata necessaria la richiesta di approvazione da parte della FCC per le modifiche della console. Visto che tra le novità elencate non figurano altre modifiche, si potrebbe concludere che non verrà eliminato il chip Emotion Engine e Graphics Synthesizer, come avvenuto nelle PlayStation 3 europee, mantenendo quindi l'emulazione hardware della PlayStation 2.
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    cavolo! Quindi le versioni europee sono sempre più pezzotte?! :confused:
  3. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

Trophy Points:
    38
    C'è anche qualche rumor su un lettore nuovo, quello attuale è incompleto, non supporta alcune funzioni inserite nei nuovi bluray.
  4. faximusy

Trophy Points:
    5,082
    Ah si, è vero!
    Una cosa che riguarda JAVA se non erro. Ho pure sentito che non è possibile aggiungerci questa funzione tramite Firmware :mad:
  5. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Java, picture in picture, interattività e contenuti online.

Sembra che riguardi quasi tutti i lettori di prima generazione.
  6. cableman

cableman Tribe Member

Trophy Points:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    azz... bella fregatura, a sto punto l'unica cosa buona che rimane dele nostre prime ps3 è la possibilità , ormai pure remota che funzioni il loader...

per il resto che schifo, abbiamo dunque - capienza, bluetooth scadende, e bluray incompleto, che schifo...:inkazzato:

io che sono maniaco degli aggiornamenti, mi sa che mi vendo la mia prima che perda troppo valore e aspetto la nuova, se uscirà a breve ovviamente
  7. kolo

kolo Tribe Member

Trophy Points:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    quindi ce le cambiano le consolle?
    ...o perdono migliaia di futuri clienti??

....ci faremo sentire con una bella mailing di massa a tempo debito....spero.
    Automerged Message for DoublePosting
    ma non è che magari aggiornano proprio per questo motivo?
    ...allora ti ritroveresti una console che chiunque tra un anno ti pagarebbe a peso d'oro :)
  8. nick1989

nick1989 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Bon, schifo non direi, la capienza non ti servono 80gb, credo nn ne userò nemmeno 60, in caso puoi comprarti un hd da 80 e sostituirlo, per il bluray chissenefrega, tanto i giochi che faranno saranno compatibili con tutte le ps3, e il bluetooth non mi sembra scadente, da me funziona che é una meraviglia, detto questo é inutile venderla per aspettare il nuovo modello, che non uscirà sicuramente a breve, sopprattutto in europa.

Ciao
  9. faximusy

Trophy Points:
    5,082
    Hai perfettamente ragione se l'hai presa per giocare :D ma se l'hai presa anche per i film perdi parecchie funzioni :mad:
    Cmq, per ora questo aggiornamento sembrerebbe previsto solo al di fuori dell'europa (visto che in europa costa di meno, ti devi aspettare di meno...... :inkazzato: )
  10. Xaby

Xaby Tribe Member

Trophy Points:
    352
    Nel caso di PS3 servono eccome 80GB dato che la scena hacking è già molto avanti e fra un pò sicuramente si potranno copiare sull'hard disk i giochi, però data la capienza del blueray 60GB come 80GB stanno un pò strettini...
  11. pirulino

pirulino Tribe Member

Trophy Points:
    16
    qle'sara' la differenza dei bluray??
    qllo attuale nn e buono??nn capisco
  12. faximusy

Trophy Points:
    5,082
    Sostanzialmente manca un componente aggiornato che permette interattività con il film e navigazione ottimale nei menù
  13. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma ke kazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e scusate per lo sfogo
  14. darkdevil91

darkdevil91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ed ecco il link.
    Per piacere ragazzi, documentiamoci prima di spararle grosse
  15. asso777

asso777 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quando uscirà..se uscirà l'ISO LOADER, sicuramente metterò i backup ISO dei giochi su un HD esterno come questo che sto progettando "PS3EXHD": :D
    ha la possibilità di connettersi alla ps3 SATA e in piu al pc USB tramite switch per il traserimento dei dati.
    bye
  16. faximusy

Trophy Points:
    5,082
  17. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    Che fregatura!!Quindi aspetto ancora un bel po prima di acquistare ps3!
  18. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

Trophy Points:
    240
    Che fregatura :( non tanto per chi ha comprato la ps3 (che è una console, quindi chi la compra, la compra per giocare) ma soprattutto per chi si è gettato subito sui costosi lettori stand alone :mad: :mad:
  19. faximusy

Trophy Points:
    5,082
    Si, ma cmq sto lettore te lo fanno pagare... e pure parecchio... e alla fine è già stravecchio :(
    Poi ste notizie escono fuori sempre dopo il lancio.... :(
  20. biricchi

biricchi Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao a tutti,
    scusate ma non capisco perchè questo accanimento verso la ps3 !! E' normale che la tecnologia soprattutto in un ambito come il blu ray, che è nascente, ci saranno nei prox mesi delle novità sia per quanto riguarda i lettori ma anche per i vari masterizzatori o funzioni speciali, ma questo non significa che la ps3 è obsoleta!! Credo che l'importante sia vedere i film in blu ray per chi vuole sfruttare questa funziona se poi non c'è la funziona picture in picture....pazienza non vedo tutta questa utilità...riguardo la capienza io ad esempio ho un portatile a cui ho cambiato l'hard disk con uno piu' capiente e quello che avevo un 80 gb lo collego alla ps3, per un totale di 140 gb non mi sembrano pochi...
    Infine secondo me la ps3 non appena ci sarà un loader all'altezza ed incominceranno ad uscire giochi con G maiuscola non c'è ne sarà per nessuno!!:D :D