1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo gameplay trailer di Werewolf: The Apocalypse – Earthblood

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 27 Gennaio 2021.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Nuovo gameplay trailer di Werewolf: The Apocalypse – Earthblood
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    ultra bestiale
  3. fudo7

    fudo7 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    65
    come sempre è una mia impressione e potrebbe tranquillamente essere sbagliata per molti, ma sembra che sia un gioco fatto per PS2 per giunta non bene. movimenti molto macchinosi del personaggio e sembra che la IA sia un pochino dozzinale, imprecisa e stantia (ad esempio nel frangente del video in cui il nemico è in un angolo immobile a guardare le casse impilate aspettando che gli balzino addosso). per essere nel 2021 mi sarei aspettato molto di più (non facendo riferimento alla debacle di cyberpunk che fa caso a parte). ovviamente devono esserci anche giochi un po' più "leggeri" giusto per il gusto di trasformarsi in lupo e in umano a piacimento, ma se dovessi dare un voto prendendo spunto dai numerosi video che ho guardato riguardo questo titolo, un 5 (su 10) sarebbe già oltre il massimo consentito tenendo conto che una persona dovrebbe spendere dai 50 ai 70 euro per comprarlo.
    diciamo che quando verrà incluso nei giochi gratuiti mensili di PSplus, potrei farci un pensiero per provarlo, ma non più di questo.
  4. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Se non erro il gioco esce a 50 euro di prezzo ma purtroppo devo dare ragione a Fudo, le animazioni sono davvero brutte sia in forma di lupus che di homid. L'unica parte del gioco dove sembra abbiano fatto un buon lavoro è nella forma di crinos dove probabilmente i difetti vengono mascherati dagli effetti speciali e dalla forma mostruosa del personaggio. Un vero peccato, meritava qualcosa di più questa ambientazione che di per se è bellissima (nel gdr cartaceo perlomeno).
  5. fudo7

    fudo7 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    65
    si, infatti l'idea non è male, purtroppo è la realizzazione che sembra fatta "non perfettamente" (per essere gentili). peccato davvero.