1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo dubbio sul Live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da romus, 11 Gennaio 2005.

1. romus

romus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ieri sono riuscito ad andare sul live per la prima volta senza essere bannato, ora ho un appuntamento su kai con degli amici, collegando xbox e pc a mod on rischio qualcosa?
    tenendo conto che ho

bios X2_4981.06_FC da xwizard 2.6
    quindi installazione stealth di dash e programmi
    tag live diverso da qualsiasi profilo di gioco

ho letto di dover collegare il cavo solo dopo aver selezionato il system link, ma a causa della distanza tra pc e xbox usavo kai da xbmc.
    ci sono accorgimenti particolari? va tutto bene così o devo rassegnarmi a correre avanti e indietro?
  2. Bert78

Bert78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da quello che ho letto fino ad ora con il tuo bios l'xbox crede di avere i cavi sconnessi x cui non si connette al live. Quindi vai tranquillo col kai.
  3. romus

romus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si, lanch'io sapevo di quest afunzioen dle bios, che ho preferito non verificare, ma leggendo questo mi sono venuti nuovi dubbi.

In effetti avevo letto male questo passaggio, mi sembrava di aver capito che anche disattivando la connessione automatica si rischia, invece come è logico, ora ho capito che non è vero
    grazie cmq per l'aiuto e speriamo di non esserci sbagliati.
    fin'ora avevo anche paura di collegarla via ftp mentre ero collegato ad internet.
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Per quello vai tranquillo ho loggatto personalmente su Router , non passa nula sulle porte di live quando ti colleghi via ftp.
    Su altre porte non so ma presumo nulla ,cmq il ban te lo fanno attraverso qulle 3 porte li:D
  5. romus

romus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ricapitolando, con l'xbox di cui sopra, a mod on, ovviamente dopo aver disattivato la connessioen automatica dalla dash originale, posso usare backup su kai?
    scusate se sono ripetitivo, ma se mi bannano non posso far ecambi di eeprom o di xbox per rientrare, quindi...
  6. Bert78

Bert78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si, vai sul sicuro.