1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nuovo clan di halo 2

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_folle, 20 Gennaio 2005.

1. imported_folle

imported_folle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stiamo creando un clan su live e vorremo invitare un po di persone ad unirsi nel nostro clan gli xTRIBEx che gioca anche su xKAI ,ma da poco sta approdando su live ,chiunque voglia unirsi a noi si iscriva a questo link e vada nel forum ad iscriversi http://oen87.hollosite.com/index.php
    in oltre io avevo chiesto di poter sfidare marcommani e il suo clan ancora prima di averre il kit live e ancora prima di avere un clan quindi se vuoi ora ci possiamo organizziamo per una futura sfida perchè dobbiamo imparare bene come funziona e quindi vorrei chiederti marcomanni se puoi darci dei consigli o un aiuto per la creazione di questo clan rivale

rigrazio

by folleSteve O
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma traqnuillo dai, il Live fa tutto da solo, metti il nome del clan e inviti gente nello stesso. Gente che hai già in lista amici. Poi crei una room, inviti solo gente del clan, e ti puoi allora buttare nelle modalità apposite per giocare con altri team.

Ti ripeto che per ora non abbiamo modo di accettare sfide, siamo troppo impegnati in diverse competizioni.
  3. imported_folle

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si be devo anche salire di livello ma se possibile liberare un posticino prima che finisco i tre mesi gratis mi farebbe piacere ho sfidarti o giocare con te ,cmq ho messo qui il thread per aver piu possibilità di trovare gente perchè il clan ora conta due persone
    grazie
  4. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cercate gente, diventate forti, quando sarete a livello... 18 ( di minor) vi sfidiamo ;)
  5. imported_folle

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci faremo sentire anche prima un po prima ci metteremo molto tempo ad arrivare a quel livello va bè ci impegneremo al massimo per arrivarvi il prima possibile
  6. dempescara

dempescara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    umm arriveremo...
  7. imported_folle

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    una domanda marco ma le statistiche che hai in firma dove le hai trovate? che quelle di bungie sono diverse puoi passarmi il link grazie