1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nuovo clan di battlefield

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da il_mietitore, 5 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. il_mietitore

il_mietitore Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Link Vietati ecco il primo ed al momento unico clan di battlefield trattisamo tutti i bf per ps3 ossia bbc bbc 2 bf 1943 cerchiamo reclute siete tutti i ben venuti spero vi presentiate in molti!!!!! anke perche o saputo che ci sara il supporto clan su bf 1943! se puoi aiutarvi a decidere nel clan c'è il piu forte italiano di battlefield e un'altro l'unico italiano ad essere riuscito a prendere il platino ( io:lalala:) venite ci vediamo li per terrorizzare il pacifico insieme!!!!

chiedo umilment scusa se ho sbagliato sezione per postare se è cosi prego i mo di segnalarmi dove la potrei aprire grazie mille dell'attenzione
  2. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se sei davvero riuscito a prendere il platino a BBC c'è da togliersi il cappello.
    Io sapevo che molte piastrine fossero bagate e impedivano quindi di predere il trofeo "I'm Bad Company" ovvero prendere tutto (piastrine, trofei, wildcard ecc).

Comunque che ci sia il clan su bf 1943 è un sollievo, spero ci sia anche la chat e soprattutto server dedicati!
  3. il_mietitore

il_mietitore Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sisi i'ma the bad company era baggato o dovuto parlare con il moderatore di battlefield ed è stato propio lui in persona a sbloccarmi il premio e a darmi il platino sono l'unico italiano per ora siamo circa 14 a l mondo è un gran solievo fidati:roll:

sei il ben venuto nel clan chiedo solo un po di pazienza stiamo ultimando la home del forum
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.444
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.