1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo capitolo della serie "heroes might and magic" ???

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da tommyk92, 18 Luglio 2010.

1. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti...premetto che considerando il PC come una consolle mi permetto di riportare questa domanda qui (eventualmente la sposteranno)...; volevo semplicemente sapere se qualcuno tra voi sapeva qualcosa sulla famosa serie citata nel titolo....è da molto tempo che ho smesso di giocare al quinto capitolo (il primo in 3D...ma con rallentamenti davvero strani anche sui PC più buoni)..ed essendo che la voglia mi è tornata proprio in questi giorni, ero interessato MOLTO a sapere se il nuovo capitolo (che a questo punto sarebbe il sesto) era stato annunciato..o almeno se ne avevate sentito parlare da qualche parte...(possibilmente anche se ci sarebbe la versione per PS3)...grazie..e spero di ricevere risposte che mi renderanno felice :asd:

PS: ho trovato solo questa immagine ( [​IMG] )che fa presumere un sesto capitolo..ma sarei interessato a sapere qlcosa di più :)
    Ultima modifica: 18 Luglio 2010