1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nuovo cambio di servizio e condizioni d'uso PSN

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Dreamworx, 22 Giugno 2010.

1. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    stasera quando ho acceso la mia PS3 mi e venuto fuori il seguente messaggio:

e finchè non ho accettato non riuscivo a connettermi online :???:... perche cosa'e cambiato di nuovo ??

2. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    bo, io ho accettato senza nemmeno leggere!!
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    ma per caso oltre il cambio è uscito il nuovo firmware?
    (così pubblico la news in homepage:D)
    Il cambio di condizioni suppongo che sia per integrare qualche regola in vista del PLUS
  4. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    no e uscita solo questa schermata per accettare le nuove regole .
  5. malessere

malessere Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Questa è la nuova EULA:

http://legaldoc.dl.playstation.net/ps3-eula/psn/e/e_tosua_it.html

C'è una grossa parte che riguarda il PSN+ ma quello che mi preoccupa e il seguente paragrafo dove in pratica dicono che ti possono AUTOMATICAMENTE aggiornare il FW, toglierti funzioni, farti perdere dati e non sono responsabili.
    Già in precedenza era simile ma stavolta l'hanno messo in modo molto più chiaro, ti possono 'entrare in casa' senza avvertirti e fare il cazzo che gli pare!

11. MANUTENZIONE E AGGIORNAMENTI

Di volta in volta, potremmo voler fornire nuovi contenuti, servizi e software per assicurare che PSN o il tuo sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3, il tuo sistema PSP® (PlayStation®Portable) o altri dispositivi hardware autorizzati funzionino in modo corretto in conformità con le nostre linee guida. Tali contenuti, servizi o software possono essere scaricati automaticamente e senza ulteriori notifiche nel momento in cui ti iscrivi a PSN, possono inoltre includere aggiornamenti automatici o aggiornamenti che possono cambiare il tuo sistema operativo corrente e possono provocare perdite di dati o contenuti, o perdite di funzioni o utilità. Tali aggiornamenti e manutenzioni possono essere forniti per il software di sistema del tuo sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3, per il tuo sistema PSP® (PlayStation®Portable) o per altri hardware autorizzati da Sony Computer Entertainment. L'accesso o utilizzo di qualsiasi sistema operativo è soggetto ai termini e alle condizioni di un accordo separato di licenza con l'utente finale. Dati e contenuti possono andare persi durante la manutenzione o la riparazione del tuo sistema. Archivia le tue foto personali, i file musicali e i video con frequenza regolare, per evitare la perdita di dati. Con il presente accordo ci autorizzi a fornire tali contenuti, servizi o software e riconosci, nella misura consentita dalla legge applicabile, che non siamo responsabili per qualsiasi eventuale perdita di dati, contenuti, funzioni o utilità.

Inoltre, puoi impostare il tuo sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3 o qualsiasi altro dispositivo hardware autorizzato per scaricare nuovi contenuti da PlayStation®Store automaticamente e senza ulteriori notifiche nel momento in cui ti iscrivi a PSN. Queste Condizioni si applicano anche ai suddetti contenuti.
  6. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    In pratica dopo il "caso" scoppiato a seguito della rimozione della possibilità di installare Linux, facendoti accettare queste condizioni si tutelano per eventuali futuri "furti di funzionalità"
    Mi chiedo però quanto siano legali queste condizioni. Immaginiamo che per assurdo domani elimino la possibilità di utilizzare la PS3 per guardare backup di film tramite hard disk: in base a queste condizioni potrebbero farlo senza problemi, ma c'è anche chi magari ha scelto la PS3 piuttosto che un'altra console poprio per queste sue funzioni e si troverebbe tra le mani uno strumento che non fa più quello per cui è stato acquistato!
  7. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    ma possibile che anche in america dove per fare causa si attaccano atutto a nessuna associazione consumatori viene in mente che questi contratti obbligatori (se no col cavolo che puoi accedere all'online ) non siano irregolari? cioè è come se uno compra un auto e poi fiat o un altra casa decidesse che quella macchina che hai preso non deve avere i vetri elettrici o gli airbag. Insomma compriamo un prodotto ma non è nostro, praticamente ce lo prestano. Già le banche ci prestano i soldi ci mancavano solo anche i beni di consumo!
  8. malessere

malessere Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Io sono assolutamente allibito dall'arroganza della Sony...
    Mi sa che neanche Apple arriva a certi livelli...
  9. Braad

Braad Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    ....buona sera signor conte!!
  10. malessere

malessere Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Ci credi Braad se ti dico che in molti mi chiamano Conte non nel senso che pensi tu ma perchè sono una persona molto esigente e sofisticata? :D
    Per anni ho usato il nick "contepaccio"
  11. Braad

Braad Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37