1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo bundle PS3 e PSP Slim: e le vecchie?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da lycenhol, 16 Luglio 2007.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ora dovrebbe uscire l'interessante bundle:

PS3 + 2 Sixaxis + Resistance + Motorstorm a 599€.

Inoltre esce la PSP Slim a 169€ o 199€ con un gioco (Daxter) e MS 1 GB.

Delle giacenze delle vecchie offerte/console cosa ne faranno?
    Le PS3 dubbio le reinscatolino per il bundle. E le PSP vecchie rimangono vecchie.

Vorrei il vostro parere, magari se lavorate in qualche negozio che le vende è ancora più apprezzato! :D
  2. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me qui la sony ha sbagliato di brutto
    ok che questo bundle servirà a fargli tugliere i vecchi joystick e dei giochi vecchi ma non si venderà moltissimo
    rimane il fatto che 600 euro anche se per un prodotto che ne vale 1000 sono troppi
    la gente vuole un abbassamento di prezzo non piu roba alo stasso prezzo
    il problema non è il convincimento del consumatore,il problema è economico,la gente non spende 600 euro per una consolle
    ma secondo voi un genitore a natale se dovesse scegliere tra le 3 consolle quale sceglie???io penso il wii......
    costa poco,è divertente e innovativo
    la ps3 anche se vale costa troppo
  3. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Non so come funziona da te, ma se a mio padre chiedevo una cosa per Natale o mi regalava quella o niente. Non è che gli chiedo la PS3 e mi regala il Wii.
    Anche perché gliela tiravo dietro (quanti Natali senza regali SOB)
  4. berto68

berto68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Sbaglierò, ma il mio pensiero a questa notizia è stato il reinscatolamento.

In pratica impacchettano console "vecchia", joypad "vecchio", giochi "vecchi" e rifilano il tutto al buon caro vecchio popolo europeo.

Rimane comunque una buona offerta, anche se ribadisco era migliore un prezzo più basso e lasciarmi la scelta di prendere il gioco che preferivo e il nuovo sixaxis quando voglio.
  5. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sony spesso offre ai propri distributori una cosa ch si chiama in gergo protezione dello stock, se acquisti in maniera diretta da lei se i prodotti si svalutano sony ti fa un bonifico con la differenza di prezzo tra il valore di acquisto vecchio e quello nuovo, mi spiego meglio:
    io compero un tv con valore di carico di 500 euro, se domani il tv si svaluta e viene venduto a 400, sony ti rimborsa la differenza oppure ti autorizza un reso tramite il quale tu puoi rimandare indietro la merce.
    In questo caso credo che sony opererà con un reso, quindo verranno riprese le console vecchie per poi rifare un bundle.
    Altrimenti verrà venduto il modello normale a prezo ribassato se il venditore riceve appunto un rimborso da parte di sony.
    Appena sò qualcosa di più vi faccio sapere con precisione.
  6. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ottimo! Proprio i segreti del mestiere volevo sapere! Grazie Poison! :D
  7. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dimenticavo, io parlo per la grande distribuzione, che potrebbe avere contratti diversi da quelli con i piccoli:D
  8. Fantaman77

Fantaman77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Rimango in attesa di news, Poisonwave!! :p :D
  9. KillerChimera

KillerChimera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i bundle si fanno anche con i prodotti sfusi: chi ha le vecchie scatole/giochi/pad può darteli anche sfusi allo stesso prezzo...inoltre l'offerta non è con resistance e motorstorm ma con 2 a scelta tra resi, motorstorm, rr7, f1 e genji
  10. SuperFity

SuperFity Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Sono d'accordo con te, distribuiranno la classica confezione PS3 più un sixasis e due giochi separatamente...Mentre lo "starter pack" lo daranno sano sano, è ovvio, non credo che la gente spenda 600 euro per una console quando allo stesso prezzo ti danno anche due giochi e un joypad...Comunque è solo una mossa per far sparire i vecchi sixasis e le PS3 da 60giga, tanto prima o poi produrranno solo la PS3 da 80 giga anche per il suolo Europeo...Il fatto è che gli scaffali PS3 sono ancora pieni pieni (per lo meno dalle mie parti) e che non so fino a che punto il grande pubblico troverà conveniente quest'offerta (tra l'altro con giochi ormai obsoleti soprattutto se ci proiettiamo al prossimo Natale quando in giro ci saranno i vari PES2008 e GTA4...)...Se poi consideriamo il fattore psicologico, cioè vedere scritto "499 euro" spinge più all'acquisto di un "599"(anche con 2 giochi inclusi) io penso che la mossa di Sony non produrrà un effetto dirompente nelle vendite...Io per esempio avrei preferito spendere 100 euro in meno piuttosto che prendere 2 giochi di cui non me ne può fregare di meno...Peccato, vorrà dire che aspetterò ancora un po' tanto finchè non esce MGS4, mi posso accontentare di PES2008, Halo3 e GTA IV sulla mia cara 360(sempre che mi campi fino ad allora:D ) ...Il problema sarà quando uscirà MGS4, a quel punto non so quanto resisterò alla voglia di vivere la nuova avventura targata Koijma:rolleyes:
  11. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Mi sa che fino ad allora non ti dura il 360! :D :D :D
    Ovviamente scherzo.
    Sono completamente d'accordo con lei!