1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo attacco hacker a sony Aggiornamenti.

Discussione in 'Agenzia di stampa: news proposte dagli utenti' iniziata da minimal, 3 Maggio 2011.

  1. minimal

    minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.001
    "Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Località:
    Regno delle due sicilie
    in seguito a questa mattinata di notizie (prima il PSN, ora la chiusura di Sony delle loro reti SOE!) Sony Online Entertainment server è stato off-line dopo il consiglio di amministrazione, Sony Online Entertainment ha annunciato che ha perso 12.700 carte di credito dei clienti dall'attacco, ed a circa 24,6 milioni di conti possono essere stati violati.
    La società ha SOE server offline dopo l'apprendimento dell'attacco di ieri sera, oggi ci dice gli impressionanti cifre del disastro: "circa 12.700 sono state rubate non-US credit or debit card, e circa 10.700 addebito direttamente da alcuni clienti in Austria, Germania, Paesi Bassi, e in Spagna" sono stati persi, apparentemente da " un'obsoleto problema del database dal 2007". In totale, 12.700 4.300 sono accusati di essere dal Giappone, mentre il resto proviene da suddetti quattro paesi europei.
    Inoltre, Sony hs pubblicato oggi l'annuncio dei recenti attacchi direttamente sulla rete PlayStation e Qriocity, con Sony che dice che per proteggere gli utenti ha spento anche i SOE il 16 aprile e 17 aprile. Sony ha ripetutamente affermato che l'attacco al PSN e i server SOE non vengono dalla stessa parte della stessa rete, quindi è ancora chiaro e non solo come questi due attacchi e se sono legati insieme.