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Nuovo artwork di Final Fantasy VII Remake

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 31 Gennaio 2017.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

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    Spazio anche per Final Fantasy VII Remake durante l'evento per celebrare i 30 anni della serie JRPG di Square Enix. Tetsuya Nomura purtroppo non ha diffuso ulteriori dettagli ma ha mostrato un...
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  2. glenkocco

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    Beh, se avrà come base il XV per me sarà già un ottimo punto di partenza. Se poi mettono tutte le parti di trama legate a FF7 (film giochi ecc) in una sola esperienza ben venga. è ciò che spero
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

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    Spero che seguano fedelmente l'originale, non inventandosi chissà cosa, e rendendolo graficamente accattivante per gli standard attuali, ma ne dubito fortemente.
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  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

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    beh il gameplay sarà completamente diverso (immagino simile al XV o comunque usando questo come base, che è ottimo comunque). graficamente anche li, usare il XV come base direi che è ottimo, l'ultimo FF ha un bell'impatto visivo.

    sul resto boh.. su FF7 è uscita molta roba, spero mettano tutto in questo gioco per quanto riguarda la trama, incastrando bene le varie parti. poi chi lo sa.. sicuro faranno qualche aggiunta
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

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    è proprio quello che mi preoccupa, le varie aggiunte, ed il fatto che non so se metteranno tutto dentro, sul combat system del XV non mi sbilancio, anche se per me il vecchio ATB era il top, anche se ormai risulta quasi anacronistico, sulla grafica niente da dire, ci vuole per forza una rinfrescata.
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

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    ma guarda, anche io sono fan del vecchio stile JRPG a turni, ma quello nuovo è ottimo. niente da dire. per cui non mi spaventa (poi dal primo trailer si vedeva qualcosa e l'impronta action c'era tutta)

    sulle aggiunte vedremo. se non ricordo male avevano detto espressamente che ne avrebbero fatte per sistemare la storia.. ho questo ricordo almeno, bisognerebbe rivedere le news dell'epoca
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

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    Anche io ricordo vagamente una cosa del genere, solo che mi preoccupa proprio il cosa vorranno aggiungere a distanza di tanti anni, comunque sia aspettiamo(perché troppo a lungo dovremo aspettare con Nomura :asd: ) e vediamo.
  8. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

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    però non hanno tutti i torti.. nel senso, riportare in vita un gioco così famoso e amato a distanza di 20 e varie generazioni di console.. non possono farlo identico, sarebbe ridicolo oggi. è giusto che facciano modifiche, ma devono ovviamente stare molto attenti a come lo modificano
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

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    Appunto da fan sono preoccupato, proprio perché devo stare bene attenti a dove vanno a mettere le mani, evitando di fare casini.
  10. Hikari90

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    Comunque in tema sistemi turn-based il CTB di FFX è ancora attualissimo e piacevolissimo, la storia che gli rpg moderni non possono essere a turni è una sciocchezza
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  11. SkolcStrife

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    Questo artwork è molto diverso da quanto visto fin'ora nei trailer.Qui i capelli sono molto più "ordinati"(si fa per dire) e corti alla Advent Children,e Cloud pare bello ticcio,parlando di muscoli.Sinceramente spero solo sia questo artwork in particolare e non che abbiano già cambiato idea,preferivo di più i capelli più lunghi e le braccia magre ma scolpite che evidenziano l'esposizione al Mako,rispettando il concept originale.Ovvio che son fisime mie poi eh :asd:

    P.S. Comunque ripeto,dopo due anni quasi dall'annuncio,e soprattutto oggi che è il 20simo anniversario,mostrare solo un'immagine di contentino è da pezzenti -_-
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  12. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

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    Pienamente daccordo con te, ma qua ormai si é presa la deriva action anche per gli rpg e fa tendenza...
    Capirai, Nomura ha già detto che verrà prima KH 3, il che vuol dire che ai voglia ad aspettare.
  13. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

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    Il problema è che nel 2017 con tutte le possibilità tecniche che hai è assurdo creare un campo di battaglia statico con i personaggi che si muovono come molle in riga, discorso diverso se mi dici che si possono creare i turni dove puoi svolgere tot azioni o puoi muoverti per tot tempo.

    In questo remake metteranno, almeno a loro detta, tutto il materiale creato nel tempo per completare lla storia.

    Per il momento son tutte speculazioni e chi sa quando vedremo sto gioco, io punto al 2020.
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  14. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

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    Applausi a scena aperta!!
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  15. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

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    Guarda dissento, nel senso che se prendiamo il CTB con la meccanica dei 'tick' il sistema era parecchio più complesso di un banale elenco di turni.
    Quando inizi a dover ragionare in termini di, ad esempio, 'uso tokkata qui, mi velocizzo tidus, poi vado di moviola X, se uso un oggetto invece di attaccare consumo meno tick e quindi becco un turno in più dopo, allora se sopravvivo al prossimo attacco dopo ho tot turni per curarmi ecc.' unito al fatto che in FFX potevi anche switchare i pg senza perdere il turno e quindi usare i pg più veloci per poi alternarti con i lenti ma che magari hanno tecniche più potenti, la cosa diventa molto più profonda e con i boss più ostici inizia anche ad essere divertente andarsi a studiare i prossimi 10 turni per programmare una strategia.
    A suo modo il singolo 'turno' di FFX aveva molto più che una semplice azione, perchè col CTB potevi preparare una strategia sapendo come variavano i prossimi N turni, ora non ricordo quanti.
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  16. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

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    Santo subito!! Pianificare faceva la differenza in FFX, cosa che mi manca tantissimo...
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