1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo aggiornamento Dashboard: fix 1080p

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da ZuZZu, 30 Novembre 2006.

1. oldhouse

oldhouse Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Io ho aggiornato oggi la dash e la mia console monta hitachi 078fk moddato col tool di maximus. Sono andato in live, tutto ok, comprese patch per i giochi che ho provato (Vegas e GoW).
  2. imported_zeropitone

imported_zeropitone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mai sentito alcuna notizia di incompatibilità con Sharp:strano:

Il primo gioco a beneficiare del 1080p su xbox360 è stato Splinter Cell: Double gent
  3. JOE983

JOE983 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Dopo l'aggiornamento della 360 ho settato la console su 1080p bhè grandi differenze a SCDA si notano ma non troppo rispetto alla versione 1080i che avevo prima. Comunque a me l'aggiornato è durato più o meno 30 sec.
  4. w0lverin

w0lverin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ho un piccolo problema,ho acquistato una 360 data di produzione 29/12/2005 ,ora io vorrei aggiornarla in modo tale da poter usare il programma tversity per poter vedere i divx sulla 360 (in poche parole la dashboard riconosce il programma pero' quando clicco su video e possibile solo prendere filmati presenti sull'hard disk della 360 e non dal pc),e vorrei sapere se per aggiornare la dashboard e necessario andare in live(in questo caso sono cavoli amari perche' non uso il live) oppure e possibile scaricare l'aggiornamento da qualche sito e trasferirlo sula 360 tramite cavo ethernet
    preciso che sula mia 360 non e' presente nessun aggornamento