1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo acquisto :)

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Valar Morghulis, 17 Dicembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Valar Morghulis

Valar Morghulis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Vorrei regalarmi una console (visto il periodo natalizio :D), tuttavia sono piuttosto indeciso su quale e per alcuni motivi:

1) entrame le console hanno gli stessi giochi?? con la vecchia ps2 ho potuto giocare a GTA (tutti), GT3, MGS, FF, PES, Virtua Fighter e Tekken per dirne alcuni (i miei preferiti) se compro una Xbox me li posso scordare??

2) la tv deve avere dei requisiti particolari?? (che cambia tra 1080p 1080i)

queste sono le due motivazioni principali che attualmente non mi permettono di scegliere...largo agli esperti!!!

p.s. c'è una lista che potrei consultare dove vengono raccolte le esclusive di una o dell'altra console così da capire cosa mi perdo scegliendo una console piuttosto che un'altra??

grazie in anticipo a coloro che vorranno aiutarmi :)
    A natedrake piace questo elemento.
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.