1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi video per Project Natal

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 7 Giugno 2009.

  1. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ahahahah ma ancora a paragonare natal all'eyetoy...mi devo affitare il sole dentro la camera per farla funzionare...è stata la causa di innumerevoli bestemmia ad eye of judgment..susu che l'eyetoy sia un buon prodotto ok..ma solo a metterlo a paragone con natal è pura follia..
  2. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    il fatto che non sia una periferica microsoft si tradurrà nel fatto che non diventerà molto diffuso ( natal potrebbero venderlo insieme con la cosole invece ) e quindi i produttori software non ci spenderanno tempo su.

    ms ha fatto la scelta di andare molto oltre rispetto al wii, sony ha puntato solo al miglioramento.
    ora come ora ritengo la tecnologia ms la più innovativa ( senza dimenticare che di copia di un'idea nintendo si tratta cmq ) e che verrà seguita da tutti gli altri ( è cmq da vedere come sarà sfruttato con i titoli hardcore, al momento ci sono ancora molti dubbi irrisolti bisogna aspettare )....ma è il natal il controller motion per xbox non il gametrack

    K_for_Vendetta ha aggiunto 7 Minuti e 45 Secondi più tardi...

    eyetoy non l'ho mai utilizzato...ma credo che da li partirà sony per proporre qualcosa di assolutamente simile al natal e con la possibilità di utilizzare i controller motion
  3. Al3and3rXxX

    Al3and3rXxX Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non riesco a capire se ci avviciniamo a quello che sarà il futuro, o si tratta semplicemente di un tentativo fallimentare di innovarsi... è concettualmente un'idea potente, ma non credo che diventi un'esperienza di gioco tanto esaltante... il tempo darà la risposta.. sperem..
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Il Wiimote è piu bello però :D
  5. ErFra

    ErFra Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mi
    Bella cagata
    Se uno deve semplicemente bere come mette pausa senza tasti, chiedendoglielo?
    Se uno mentre gioca a burnout si deve piegare per quaLSIASI motivo, mette in folle perchè abbassa il braccio?
    -.-
    E' piu' intelligente quello della wii a questo punto -.- con un controller VERO coi sensori e qualche tasto
  6. .:KuRoSaKi:.

    .:KuRoSaKi:. Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2009
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forse per questo hanno messo anche i sensori vocali,magari alla parola "Pausa" il gioco si ferma.Bhe nel trailer dove giocano al gioco stile Buzz il ragazzo dice la risposta a voce,quindi credo sia possibile.
  7. ErFra

    ErFra Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mi
    ah allora ok
    perchè avevo visto solo il video su quello di guida
    allora direi che se ottimizzato fara' il culo alla wii lol
  8. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ma "K" che caxxo centra che non è microsoft chi ha detto che era microsoft ho scritto che era per 360 ed è vero ho scritto che la 360 avrà sia mote simil wii ed è vero e sia natal ed è vero ma che ti quoti?:D m che ribattti :D ma siamo sicuri che hai letto quello che abbiamo scritto sul gametrack ho come l'impressione che ribatti tanto per scrivere :roll::roll::roll:
  9. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    infatti sta periferica mi sembra assolutamente per casual gamers, preferisco di molto il pad motion plus, sia quello di microsoft in prossima uscita, che quello PS3! poi in un video si vede una ragazza che si muove di fianco e fa 3 passi, e nel gioco resta quasi del tutto ferma....
    ho piu l'impressione che invece che esere l'alter ego virtuale a seguire i movimenti di una persona reale, sia il contrario....:lalala:
  10. xmex

    xmex Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi però o non capite oppure fate finta di non capire, il gametrak di xbox 360 è stato realizzato da freedom ed è per xbox 360 ovviamente incaricata da microsoft, ma dico io, a me che me ne frega se non è un prodotto microsoft? ma rileggete quando scrivete? e poi si paragona il natal a quello di sony, il natal è di un'altro pianeta , la sony ha presentato un motion controller in stile wii come ha fatto la microsoft con il gametrak realizzato da freedom. E la strategia è stata molto buona perchè ha concentrato tutto sul natal e si è ritrovata a presentare due periferiche in anno, ditemi voi se questa non è stata un ottima mossa.
  11. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    la vediamo uguale non capisco che ci sia da commentare su una tale ovvietà ms sia motion stile wii che natal sony motion stile wii cioè o volemo fa matematico sony 1 nuovo controller microsoft 2 nuovi controller ....... io più di cosi non riesco a spiegare poi la questione che non è microsot il game track è un altro paio di maniche e non si può sapere da ora se verrà supportata a dovere o meno mentre (essendo matematico e si sa che non è un opinione la matematica :)) microsoft ha due nuovi controller e questo è un dato di fatto non commentabile è così e basta di che si vuole discutere :D
  12. xmex

    xmex Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Infatti non capisco perchè fanno il confronto con il natal, boo microsoft ha il gametrak che è uguale a quello presentato da sony, ora sicuramente diranno, ma non è uguale, si come no...
  13. -Agent47-

    -Agent47- Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dietro di te!
    :asd:
    :p
    la sony non ha quella tecnologia?? no ve mi spiace ma la sony come la ms ha nei suoi studi kissa quali cazzi.. non pensare che se non lo fanno vedere non le hanno.. e poi anke sulla play vekkia c'erano quelle tecnologie... logico vekkie ma c'erano..
  14. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Il video con la bionda teen figa lo consiglio.VOTO 8 :asd:
  15. xmex

    xmex Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma infatti non dico il contrario però, già paragonare il natal all'eye secondo il mio punto di vista è sbagliatissimo, qui ci sono le prove dei giornalisti, l'eye per me non è altro che una live vision, che tra l'altro per la 360 è uscito il gioco you in the movies e più o meno fa la stessa cosa.. semmai si può fare il confronto tra il vibratore di sony e il gametrak sviluppato da freedom per xbox 360. questo è quello che penso..
  16. -Agent47-

    -Agent47- Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dietro di te!
    okok.. ma a me piace di più il vibratore cioe il natal fa paura ma nn mi convince molto.. almeno quel koso x ps e più diciamo vicino a noi.. il natal sembra una cosa fantascentifica
  17. xmex

    xmex Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Infatti si potrebbero creare giochi piccanti hahaha, la cosa che mi affascina è proprio questo, cioè fantascentifico, e soprattutto vedi che c'è gente che ci punta sul progetto quindi a mio avviso per seguire questa strada avranno sicuramente qualcosa di concreto in mano..
  18. mod360pd

    mod360pd Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    Ci spero tanto ma penso sia difficile che percepisca così bene i movimenti
  19. blackdragon87

    blackdragon87 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.754
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nella delta di Dirac
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    sto coso sarà uno spettacolo!!!!
  20. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    sicuramente è ovvio che anche sony volendo può avere tale teconlogia immeditamente capacissimo che hanno studiato a tavolino la cosa e a mio modo di vedere fa anche bene a nn farlo uscire un prodotto simile troppo rischioso, se funzionerà su 360 lo implementeranno anche loro se fallirà si sono risparmiati un sacco di soldi, chiamali scemi a puntare solo su un progetto che funziona (vedasi wii) fanno bene