1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi video per Project Natal

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 7 Giugno 2009.

  1. Qc89

    Qc89 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blazblue, Tekken, KOF XIII >> MortalKombat
    no, non mi sembra che ci sia killer 7... c'è no more heroes, che è ftt dagli stessi di killer 7
  2. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    la cosa che mi fà pensare che sia una montatura è il fatto che abbiano anche totalizzato lo stesso punteggio e cioè 3*120 , nn sò se al posto dell'asterisco ci sia uno 0 o 8
  3. Shides

    Shides Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milazzo(ME)
    in entrambi i video c'è scritto 30/120 :)
  4. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    è appurato che i due spezzoni dei video siano uguali.
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Esatto, si, l'ho confuso con NMH
  6. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Mi sembrava strano che non ancora non spuntavano i commenti del tipo tutto falso,complotto organizzato dalla CIA sotto richiesta MS,ecc...:asd:
    E' stato provato da giornalisti,ospiti di varia natura,ecc.. e ancora ci discutete sopra.
    Se la MS lo ha presentato al mondo in pompa magna qualcosa ha veramente in mano quando esce neanche lo hanno detto potrebbe uscire anche per fine 2010.
    A me questo Natal piacerebbe vederlo su un gioco serio come Bioshock se veramente funziona come dicono su un FPS non molto classico come Bioshock dove si usano plasmidi e armi sarebbe veramente divertente
    Ultima modifica: 7 Giugno 2009
  7. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    quale dei tanti è il video con burnout?
    non voglio guardarmi mille volte i soliti palloni da colpire e la gente che si dimena a cercare di beccare le mosche :D questo tipo di giochi non mi interessano, molto più interessante l'applicazione contitoli hardcore come può essere burnout
  8. edwin88

    edwin88 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    861
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è quello che piacerebbe anche a me ;)
    ma come ho detto prima, io credo che sia molto più fattibile fare una cosa del genere con quello della ps3 che ha anche dei tasti e levetta analogica.con il natal sarebbe fattibile anche scagliare i plasmidi, ma i movimenti del personaggio come li gestisci?per sparare con il fucile come fai?
    se mi fanno una cosa del genere io corro subitissimo a comprarlo, costi quel che costi, sono sicuro che mi divertirei un sacco :D
    e vi dico che forse mi comprerei anche una ps3 se si potesse fare solo su quella console (ovviamente la prenderei usata pero', visti il prezzo)
  9. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Se devo agitare un coso per aria e nel mentre usare l'analogico mi compro il Wii non la copia.
    Non so come la MS userà questa tecnologia nei giochi seri ma secondo me già qualche applicazione utile si potrebbe implementate tipo quando si devono tirare le bombe,guardare,ecc..
    Io sono curioso di vederlo all'opera nei giochi seri ma per me il pad rimane lo strumento principale magari questo Natal potrebbe esere integrato per chi vuole e rendere l'esperienza più coinvolgente.
  10. Pito_

    Pito_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Località:
    WonderLand
    Ma perchè pensate che il Wii puo permettersi dei giochi scrausi con una grafica ridicola e una risposta e precisione penosa, e invece vi aspettate chissà cosa da progetto Natal???:???:

    Io per quello che ho visto fino adesso mi basta e avanza per dire che lo comprerò, per divertirmi e sopratutto,visto la pubblicità che gli stanno facendo, conto su una vasta scelta di giochi stradivertenti e molto family...

    Di sicuro non mi aspetto che escano giochi tipo un GOW o un Halo per questa periferica...perchè continuerei a giocarli lo stesso con il pad come continuerei a giocare con il volante con i giochi di macchine....
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Col pad, poi quando devi lanciare qualcosa, lo lasci con una mano e la lanci!
  12. edwin88

    edwin88 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    861
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ok, ma allora non vi è più l'idea del "noi siamo il controller".anche se a dire il vero in burnout preferirei tenere in mano il joypad e girare quello, piuttosto che muovere semplicemente le mani con un volante invisibile
    beh vediamo che ci tirano fuori e poi giudicheremo
    per ora si puo' giudicare soltanto il video dei palloncini :p
  13. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    sempre più entusiasta
  14. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Dopo questi video...ho perso molto entusiasmo per questo Natal...da quello che si vede è molto impreciso...e parliamo di un gioco in cui bisogna colpire i palloncini...infatti da quello che si è visto in Burnout emergono tutti i limiti di questa periferica...non veglio nemmeno immaginarmi lo scempio in giochi moooolto più complessi...a sto punto speriamo in quello che può fare Sony...
    Peccato mi ero illuso...
  15. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    E si speriamo che la Sony abbia copiato bene dalla Nintendo:asd:.
    Ma dove lo vedete che il gioco dei palloncini non funziona??
  16. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    ...mmm...non ho detto che il giochino non funziona, ma ho notato che non è preciso quanto mi era sembrato nella prima dimostrazone dell'E3, sopratutto ho notato del lag nella risposta a video...poi quando ho visto il risultato con Burnout...bhe secondo me questa periferica non è di sicuro adatta per sostituire il pad classico nella maniera in cui avevamo tutti creduto...andrà sicuramente bene per alcuni giochini, tipo le paperelle della Sony, ma nei giochi seri non ce lo vedo molto, per sfruttarlo bene dovrebbero inventarsi nuovi generi che non siano FPS, TPS, racing game o giochi di calcio...
  17. capitan91

    capitan91 Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    405
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    Hanno appena mostrato il natal al TG1...
  18. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    premetto che non voglio scatenare CW ne tanto meno sono fanboy...scrivo il mio commento da semplice cliente microsoft (attualmente) ed ex cliente sony (lo sono stato fino alla ps2) e devo dire che microsoft sta lavorando davvero bene negli ultimi anni ...il project Natal ha lasciato players di tutto il mondo senza parola.nessuno ,credo , immaginava quello che la Microsoft aveva in serbo in questo E3 e mi complimento con loro perche hanno fatto davvero una bella figura e hanno lanciato un 'occhiata verso il futuro (diciamo che hanno immaginato il futuro a modo loro) !!! logicamente il Natal qualche punto debole ce l'ha (precisione,velocità o altro), ma se la Microsoft continua ad avanzare di questo passo credo non abbia nessun problema a rendere questa nuova periferica un oggetto tecnologicamente avanzato e perfetto per svolgere il suo lavoro!!! il punto forte della microsoft e lo studio passionale verso la tecnologia che trasmette ai propri sviluppatori ed ingegnieri!!! grazie microsoft ;)
  19. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    E quando mai la MS ha detto che vuole sostituire il pad classico??C'è anche la news.
    La MS lo ha detto chiaramente ci saranno giochi fatti per il Natal e anche giochi fatti per essere usati con il pad che però a scelta dell'utente potranno integrare anche questo Natal e uno degli esempi era quello di lanciare oggetti/granate in FPS o in situazioni simili.
    Se mi dici speriamo in Sony io ti rispondo stai tranquillo che già si sa che funziona essendo la copia di quello del Wii.

    Comunque ripeto date non ne sono state date hanno solo mostrato un prototipo che sicuramente prima di entrare nel mercato sarà migliorato.

    Io lo ripeto lunga vita al pad:D
    Ultima modifica: 7 Giugno 2009
  20. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Più guardo i video riguardanti Natal più mi sembra un progetto stupefacente..