1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi titoli per il catalogo XBLA Hits

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da silvioslim, 23 Settembre 2009.

  1. silvioslim

    silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dove non mi piace
    Il Digital Delivery ci ha dimostrato in questa generazione come un semplice titolo, dall'immediatezza disarmante, possa diventare un Best Seller ove i contenuti venduti sono stati a migliaia visti i prezzi pressochè bassi.
    Proprio in quest'ambito Microsoft annuncia tre nuovi titoli che faranno parte del catalogo XBLA Hits il che vuol dire acquistabili al prezzo speciale di 400 MS Points. I titoli in questione sono:


    - Brain Challenge: con venti differenti difficoltà e cinque modalità con cui competere (tra cui i giochi di memoria e matematici) Brain Challenge aiuterà a mantenere attive le vostre abilità crebrali.

    -Street Fighter II Hyper Fighting: il più classico dei titoli picchiaduro Capcom creato appositamente per XBLA con una nuova modalità "Quarter" (ovvero quattro giocatori all'interno di una stanza...vince chi rimane vivo).

    -3D Ultra MiniGolf Adventures: questo splendido gioco riprende 36 buche di un mini golf, sul quale poter creare anche il proprio tracciato e giocare online con la comunità.
  2. Davide-46

    Davide-46 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    646
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Per me passo.. non mi interessa niente degli arcade.
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Farei un pensierino al MiniGolf