1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Nuovi stadi e nuove presentazioni delle partite in FIFA 17

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 13 Settembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    EA Sports ha svelato nuovi dettagli sugli stadi e sulle presentazioni della partite in FIFA 17. Vi riportiamo il post pubblicato sul sito ufficiale di seguito.

    In FIFA 17 su Xbox One, Playstation 4 e PC abbiamo aggiunto un nuovo livello di dettaglio per la presentazione delle partite, in modo da rendere l'esperienza di gioco ancora più coinvolgente.

    Nuovi stadi

    Al lancio di FIFA 17 il prossimo 29 settembre sarà possibile scendere in campo, tra gli altri, in tre nuovi stadi. Al nuovo impianto del West Ham United si aggiungono il Riverside Stadium del Middlesbrough e il Suita City Football Stadium del Gamba Osaka.

    [gallery columns="2" size="medium" ids="74186,74187"]

    Nuova presentazione per le competizioni

    L'FA Cup, il torneo più antico del mondo, in FIFA 17 potrà contare sulla grafica ufficiale adottata nella realtà. Ciò significa che il gioco utilizzerà le sovrimpressioni usate durante le telecronache, in modo da trasmettere tutta la magia di questa fantastica competizione a ogni partita.

    [​IMG]


    Oltre a questo, abbiamo aggiunto diversi elementi coreografici per il campo e gli stadi che vengono usati prima, durante e dopo le partite, per riflettere quanto accade nella realtà. Sono inclusi:
    • Sottopassaggi
    • Cartelloni degli sponsor animati
    • Piedistallo per il pallone
    • Bandiere in campo
    • Fuochi d'artificio
    • Cannoni spara coriandoli
    • Bandierine del calcio d'angolo con i colori della squadra di casa
    • Colori per i sostegni delle porte ispirati a quelli dello stadio

    Sono state inoltre catturate nuove animazioni per le sequenze prima del match, nell'intervallo e al termine della partita, che ora appaiono più fluide e garantiscono una maggiore copertura a livello di inquadrature




    Nuove analisi delle prestazioni durante la partita

    I dati sui tiri e sui palloni toccati dai principali attaccanti ora verranno aggiornati a ogni partita. Queste informazioni saranno visualizzate tramite un grafico durante i match e i telecronisti prenderanno spunto per parlare dell'andamento della partita e delle prestazioni dei giocatori in campo.

    [​IMG]


    Analisi della classifica durante la partita

    Una delle novità della telecronaca riguarda l'analisi della classifica di campionato e coppa, che consente di coinvolgere ulteriormente il giocatore nella competizione che lo vede impegnato. Le partite ora assumeranno un'importanza ancora maggiore, grazie alle nuove sovrimpressioni durante il match e ai telecronisti che sottolineeranno potenziali sfide per il titolo, big match da sei punti, gruppi della morte, risultati a sorpresa e molto altro.

    IL VIAGGIO- Telecronaca dedicata

    Gioca a Il Viaggio, la nuova modalità di FIFA 17, e goditi tutta una serie di battute audio specifiche per i vari eventi che riguarderanno Alex Hunter. Questi includono traguardi importanti, partite contro giocatori rivali e i principali trasferimenti/prestiti che influiranno direttamente sulla carriera di Hunter.




    Atmosfera della partita

    Vivi tutta l'esperienza della partita in FIFA 17 grazie alla fedele riproduzione degli effetti audio all'interno degli stadi.

    Due nuovi speaker contribuiranno a rendere l'atmosfera delle partite ancora più realistica, annunciando i marcatori dei gol e le formazioni, per non parlare degli oltre 500 nuovi cori aggiunti che rendono il pubblico di FIFA 17 il più caloroso e dinamico mai visto in un gioco di calcio. Le novità di quest'anno includono l'haka dei tifosi islandesi e molti cori registrati in alta qualità delle squadre di Liga, Premier League e Championship, oltre al celebre inno Hala Madrid.

    https://soundcloud.com/easportsaudio/fifa-17-iceland-huh

    Nuove reazioni dei giocatori

    In FIFA 17 abbiamo migliorato la qualità e la quantità delle animazioni per le reazioni dei giocatori. Ora vedrai i tuoi giocatori reagire in maniera più realistica dopo un'occasione da gol sprecata, o emozionarsi particolarmente dopo la vittoria di un titolo.

    Allenatori protagonisti a bordo campo

    In FIFA 17, gli allenatori saranno protagonisti di divertenti siparietti durante le partite. Li vedrai reagire dopo un'ammonizione, un'occasione da rete mancata o un ottimo intervento del portiere, o in caso di gol.

    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina