1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi screenshots per Colin McRae DIRT

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 31 Marzo 2007.

1. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Dopo i due trailers dimostrativi, Codemasters chiude la settimana con il rilascio di nuovi screeshots del titolo rallystico più atteso della stagione.
    I nuovi screens confermano l'alto dettaglia grafico (i modelli delle vetture sono curati in maniera minuziosa) e mettono in evidenza come effetti di luce, polvere e sporco siano riprodotti con grande dovizia e realismo.

Di seguito alcuni degli scatti:

L'intero set di immagini è disponibile nella galleria del gioco.
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    secondo me, potrebbe essere questo il vero re dei giochi di guida!! :D
  3. smartec

smartec Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vorrei sottolineare come si siano impegnati nel fare le foglie degli alberi: almeno nei replay, sembrano perfetti! Nei videogiochi vecchia generazione, e qui ci metto anche la demo GT HD, è un dettaglio che tralasciavano spesso, forse obbligati dalla poca potenza di processore/scheda grafica. Era una cosa che mi dava particolarmente fastidio.... Provate con GT HD... dopo la galleria ad esempio c' è la "sterpaglia" in tutto il suo splendore 2D-finto3D che ti segue come fossero dei girasoli:rolleyes:Non so se mi sono spiegato bene... Ora con DIRT sì che gli occhi godono!:D
  4. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    immagini stupende:incredibbbbile: , ma sarà un'esclusiva ps3 o un multipiattaforma?:confused:
  5. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    atteso su pc,360 e ps3:)
  6. zag0r

zag0r Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cavoliiiiiiiiii, ma questi screenshot sono della ps3 oppure da un pc?????